In un recente post su X le Tonga Twins (Kaoz & Kona) hanno annunciato il loro abbandono alla WOW, la Women of Wrestling, facendo luce sui problemi con la compagnia.
Le parole delle Tonga Twins sul popolar social network
Benché non abbiano fornito i dettagli specifici della vicenda, non hanno usato mezzi termini nelle loro critiche, etichettando la WOW come il male e accusando la federazione di interferire nella loro famiglia.
“Parleremo presto, per il momento lasciamo questo qua (l’annuncio, ndr). Per tutte le donne che hanno paura di parlare, noi siamo con voi! Non ci vedrete più nella WOW perché noi abbiamo parlato! Voi non potete fare questo a delle brave persone che sacrificano la propria famiglia! Così cattivi. Ci avete preso in giro, avete preso in giro i nostri bambini e le nostre famiglie e questo è personale! Vedrete… Le Tonga Twins sono ora free agents! La maratona continua! Le Tonga Twins siamo noi! Fan***o la WOW!”.
Le parole delle Tonga Twins sono segnali di una presa di posizione molto forte contro le ingiustizie subite in WOW, con la loro partenza che è un cambio di direzione significativo per le loro carriere. Ora che sono libere da ogni contratto, il loro messaggio riecheggia come un impegno a difendere l’equità e l’integrità dell’industria del wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.