venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWOW: Forte presa di posizione delle Tonga Twins

WOW: Forte presa di posizione delle Tonga Twins

In un recente post su X le Tonga Twins (Kaoz & Kona) hanno annunciato il loro abbandono alla WOW, la Women of Wrestling, facendo luce sui problemi con la compagnia.

Le parole delle Tonga Twins sul popolar social network

Benché non abbiano fornito i dettagli specifici della vicenda, non hanno usato mezzi termini nelle loro critiche, etichettando la WOW come il male e accusando la federazione di interferire nella loro famiglia.

“Parleremo presto, per il momento lasciamo questo qua (l’annuncio, ndr). Per tutte le donne che hanno paura di parlare, noi siamo con voi! Non ci vedrete più nella WOW perché noi abbiamo parlato! Voi non potete fare questo a delle brave persone che sacrificano la propria famiglia! Così cattivi. Ci avete preso in giro, avete preso in giro i nostri bambini e le nostre famiglie e questo è personale! Vedrete… Le Tonga Twins sono ora free agents! La maratona continua! Le Tonga Twins siamo noi! Fan***o la WOW!”.

Le parole delle Tonga Twins sono segnali di una presa di posizione molto forte contro le ingiustizie subite in WOW, con la loro partenza che è un cambio di direzione significativo per le loro carriere. Ora che sono libere da ogni contratto, il loro messaggio riecheggia come un impegno a difendere l’equità e l’integrità dell’industria del wrestling.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI