giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: 10 superstar che potrebbero essere papabili "successori" dell'Undertaker

WWE: 10 superstar che potrebbero essere papabili “successori” dell’Undertaker

Attraverso le numerose ere della WWE, c’e stata una presenza fissa. Tutti noi lo conosciamo come The Undertaker, un lottatore alto circa due metri che non è mai andato fuori dal suo personaggio, amatissimo da generazioni di fan e che è stato sempre rispettato dai suoi colleghi nel backstage.

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato a WM 33, dove ha lasciato al centro del ring il suo mantello e il cappello, uscendo sconfitto nel match contro Roman Reigns e, purtroppo, ritirandosi defintivamente.

Detto cio, ecco una lista di dieci superstar che potrebbero essere dei papabili “successori” del Deadman, che hanno in se una o più abilita che li contraddistinguono. Ovviamente, questi uomini non sarebbero imitazioni ma un semplice tributo alla leggenda vivente.

 

10) FINN BALOR

Una cosa che ha caratterizzzato l’Undertaker è stata, senza dubbio, la sua entrata. Infatti, il pubblico si esaltava quando risuonava la sua musica e le luci si spegnevano. Finn Balor, quando utilizza il personaggio del Demon King, puo sfoggiare un personaggio davvero raccapricciante (guardasi la sua entrata). Ed in più è anche uno dei migliori lottatori, al momento, in WWE. Ce ne vorrà ancora di tempo prima che Balor ottenga lo stesso rispetto del Deadman ma finora sta facendo bene il suo lavoro, rendendolo uno dei top face di RAW.

 

9) ERIC YOUNG

Eric Young è un personaggio misterioso, squilibrato e raccapricciante. Per quelli che lo seguono sin dai tempi della TNA sanno che è un lottatore molto talentuoso ed è anche eccezionale al microfono.

Proprio come con l’Undertaker, non puoi distogliere lo sguardo da Eric Young, indipendentemente dal fatto che sia face o heel. E’ un maestro dei mind games ed è qualcuuno che può ottenere un sacco di heat. La WWE ha bisogno sempre di uno come lui.

 

8) ASUKA

La più grande somiglianza tra Asuka e The Undertaker è l’esistenza delle relative streks, sebbene siano di diversa natura. Asuka non ha mai perso un match singolo durante il suo periodo a NXT  con un totale di 523 giorni da imbattuta.

Ovviamente, fino a Wrestlemania 30, The Undertaker ha avuto la sua streak personale. E’stato imbattuto per 21 volte allo “Showcase of the Immortal” prima di essere sconfitto dalla “Bestia” Brock Lesnar. Inoltre c’e da dire che per il fatto della sua streak, è stato protetto molto dalla federazione di Stamford, ottenendo più vittorie che sconfitte.

La WWE protegge solo quei lottatori in cui portano molti guadagni alla compagna. Asuka e The Undertaker sono entrambi degli ottimi wrestler che rendono grandi i loro avversari persino sconfiggendoli e,d’altro canto, si può dire che la nipponica è l’incarnazione feminile del Deadman.

 

7) LUKE HARPER

Sebbene non sia, sportivamente parlando, andato lontanto come l’Undertaker durante l’arco della sua carriera, Harper ha comunque una vasta schiera di fan che lo supportano.

Con il giusto booking, Harper potrebbe essere una forza dominante a Smackdown Live. Se venisse pushato alla giusta maniera (compreso anche un repackaging del suo personaggio) allora avremmo un main eventer nell’arco di pochissimo tempo. Se fosse stato bookato così fin dall’inizio, Harper sarebbe stato posizionato più in alto in questa lista. Sfortunantamente, questo è solo un promemoria di come la WWE non sfrutti a pieno il potenziale di certe superstar.

 

6) ROSEMARY

Abbiamo visto recentemente di come la WWE adotti una certa influenza sui talenti della ormai ex-TNA e molti di loro che sono stati assunti dalla compagnia di Stamford non hanno cambiato il ring-name. Un talento che la WWE dovrebbe portare con se è Rosemary, considerando di come sia popolare ad Impact.

Nell’era moderna del wrestling femminile, perche non potrebbe esserci una donna, anziche un uomo, come successore dell’Undertaker? Lei possiede gia lo spirito del Phenom meglio di chiunque altro nel Pro Wrestling, uomo o donna che sia!

 

5) JEFF HARDY

Jeff Hardy è tornato in WWE e combatte meglio che mai, considerando che ha oltre quarant’anni d’età. Tuttavia, eccetto per i Live Events, il face paint ormai rappresenta una cosa del passato? Quanto sarebbe bello vederlo ritornare,però, come il Charismatic Enigma ancora una volta?

Proprio come Undertaker, Hardy è un lottatore che sfida l’età e dà tutto quel che può, ogni volta che mette piede all’interno del quadrato.

Quando i giovani talenti condividono il ring con Jeff, sono arricchiti a causa della sua esperienza. Ed è successa la stessa cosa con Undertaker. Con molti anni di wrestling alle spalle, Jeff Hardy può prendere sicuramente le redini dall’Undertaker, specialmente se si tratta di un match al giorno.

 

4) NIKKI CROSS

Il  personaggio di Nikki Cross è,  se così si può dire, l’esatto opposto di quello del Deadman. Rispetto a lui è piu bassa di statura ma se paragonata alla calma e alla pacatezza di Undertaker, lei  è una donna agile, piena di rabbia. Entrambi i personaggi non possono essere descritti come “babyface” in quanto possiedono quella sfumatura di oscurità che ruota intorno alle loro gimmick.

Crediamo che la Cross possa essere in grado di mandare avanti l’eredità del Phenon ancor piu del suo instabile compgagno dei Sanity, Eric Young.

 

3) “WOKEN” MATT HARDY

L’attuale Matt Hardy è il solito tipo, “Broken” Matt Hardy non è niente di che. E’ un uomo squilibrato e psicotico che ha cambiato la natura attuale dello sport spettacolo. Ovviamente è un prodotto TNA. Ma “Woken”Matt non lo è di certo. Broken Matt ha posseduto molti poteri chee il roster della TNA non ha mai avuto. Poteva apparire e scomparire quando le luci si spegenevano. E inoltre comunicava con degli spiriti maligni. Proprio come Kane, anche Broken Matt ha un fratellastro chiamato “Nero”.

 

2) BRAY WYATT

Nonostante sia stato schienato volte e più volte nel corso del 2017, bisogna ricordare che Wyatt è stato campione WWE all’inizio del 2017 prima che venisse sconfitto dalla “Vipera” Randy Orton. Wyatt è giovane ed ha ancora un grande futuro davanti a lui. Mentre l’ultimo segmento non è stato raccrapicciante e spaventoso come avrebbe dovuto essere, dobbiamo ammettere che “Il divoratore di Mondi”  è il pensiero che ci passa per la testa, se pensiamo ad un papabile successore del Phenom. Wyatt è qualcuno che è nato nell’era sbagliata a causa del TV-PG di oggigiorno e cio non rende, purtroppo, giustizia al suo character horror.

 

1) ALEISTER BLACK

Aleister Black è una superstar che ha il grosso potenziale per essere la prossima star emergente nello sport spettacolo. la sua posizione meditativa può far impaurire quanto la camminata del Deadman al centro del ring. Arricchito dal suo arsenale di calci e pugni, Aleister è senza dubbio uno dei più unici e rari personaggi che la WWE abbia mai creato. C’è un grosso alone di mistero intorno a lui. Quando mette piede sul ring, Black è apparentemente un uomo posseduto dai suoi stessi poteri.

Speriamo che la WWE renda giustizia a queste donne e a questi uomini in modo da poter dare a loro una carriera simile a quella dell’Undertaker. Solamente un buon booking può aiutarli a dare longevità e immortalità, agli occhi dell’Universo WWE.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI