Il mondo del wrestling è in fibrillazione in seguito all’attacco di AJ Styles ai danni di Vince McMahon nel backstage di SmackDown Live. Molte sono le speculazioni e le teorie che stanno prendendo forma, la più probabile è che il Phenomenal One ingaggi una rivalità diretta proprio con la famiglia McMahon.
Scopriamo insieme quindi quali potrebbero essere gli sfidanti di AJ Styles:
1) The Undertaker
Il phenom ha già rappresentato nel recente passato, in occasione di WrestleMania 32, la famiglia McMahon. In quel caso fu proprio il Chairman della federazione ad incaricare, a sorpresa, il becchino di occuparsi dell’appena rientrato figlio Shane. Con Triple H momentaneamente fuori dai giochi, causa l’infortunio subito a Crown Jewel, l’indiziato numero uno è quindi proprio The Undertaker.
2) Shawn Michaels
Questo dream match avrebbe dovuto tenersi in occasione di WrestleMania 33 ma, come raccontato dallo stesso Michaels, non si realizzò perché si rifiutò di uscire dal ritiro. Il ritorno di HBK sul ring, però, ha riacceso nuovamente i rumors di un match tra i due. Quindi, andando per esclusione:
Triple H, in caso di recupero dall’infortunio, e per quanto visto in occasione dell’episodio numero 1000 di SmackDown Live, dovrebbe affrontare Batista in occasione della prossima WrestleMania.
Shane McMahon ha già avuto una lunga rivalità con AJ Styles culminata con un match a Wrestlemania 33, è quindi da escludere che venga riproposto nuovamente.
Pertanto l’unico membro vicino alla famiglia McMahon rimanente sarebbe proprio Shawn Michaels. L’amicizia che lega quest ultimo a HHH, in chiave di storyline, è ben nota. Non è quindi da escludere che il Chairman incarichi proprio HBK per occuparsi di AJ Styles, dando vita dunque ad un match che farebbe impazzire di gioia milioni di fans.
FONTE: sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.