Lo Shield ha annunciato il suo meraviglioso ritorno con una triple powerbomb su The Miz. Ma la riunione ha preso rapidamente una piega diversa, quando Roman Reigns è stato messo fuori causa dal virus della meningite, costringendolo a rimanere fuori da TLC.
Reigns fece il suo ritorno poche settimane dopo e The Shield guidò un attacco a SmackDown Live. Hanno fatto un match meravigliosa contro il New Day a Survivor Series. Quando le cose cominciarono ad andare per il verso giusto poche settimane dopo, Ambrose si infortunò, con dei tempi di recupero fino a nove mesi.
Ammettiamolo, anche se la riunione era nostalgica, era davvero travolgente. Attualmente ci stiamo avvicinando al ritorno di Ambrose poiché è stato pubblicizzato per eventi dal vivo in Sud Africa. Detto questo, esaminiamo tre possibili modi per riaccendere The Shield nella storyline.
#3 Heel Dean Ambrose vs Face Seth Rollins
Quando lo Shield si sciolse, Rollins e Ambrose ebbero una rivalità molto interessante ed eccitante con entrambi pronti ad andare oltre ogni limite per eliminarsi a vicenda. La rivalità durò a lungo, ma non mancò mai di coinvolgere il pubblico.
L’Universo WWE è brama di vedere un turn heel per Ambrose che andrà bene con la sua gimmick Lunatic e hardcore. Rollins è attualmente il campione intercontinentale ed è pronto a difendere il titolo a The Greatest Royal Rumble contro The Miz e Finn Balor in un ladder match.
C’è un’alta probabilità che mantenga la cintura, e lui può lanciare una open challenge la prossima settimana a Raw. Chi risponderà alla chiamata? Dean Ambrose, che passerebbe così dalla parte dei cattivi.
#2 Heel Roman Reigns vs Face Dean Ambrose
Roman Reigns e Dean Ambrose si sono affrontati solo una volta uno contro uno, e questo era un match valido per il WWE World Heavyweight Title, che si è concluso con la vittoria di Reigns prima che Sheamus incassasse il Money In The Bank.
Reigns è attualmente in procinto di affrontare Brock Lesnar per il titolo Universale in uno steel cage match a The Greatest Royal Rumble, con voci che suggeriscono che Reigns uscirà vittorioso. In seguito, Reigns affronterà Samoa Joe a Backlash, e sarà probabilmente un’altra vittoria di alto profilo per il Big Dog della WWE.
Roman può apparire la settimana seguente a Raw e gongolare dei suoi successi, essendo l’unico a sconfiggere The Beast per il titolo e Joe senza aver bisogno dell’aiuto di nessuno, stuzzicando così i suoi fratelli dello Shield.
Questo potrebbe portare Ambrose a interromperlo e ad avere qualche conversazione con Reigns. Toccherà a The Big Dog perdere la pazienza e attaccare Ambrose.
Reigns è in grado di offrire buoni promo heel, e abbiamo visto cosa può essere un campione arrogante. Questo potrebbe permettergli di essere finalmente accettato dai fan.
#1 The Shield vs Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Jinder Mahal
Ci sono molti dream match in serbo per lo Shield, ma non tutti sono possibili a causa della divisione de brand.
Dopo aver sconfitto Samoa Joe a Backlash, Reigns può effettuare un promo la sera successiva a Raw. Questo potrebbe portare Reigns a subire un’imboscata da parte di Jinder Mahal insieme ai Singh Brothers, prima che Rollins giunga per salvarlo.
Ma può esserci una svolta quando Ziggler e McIntyre arrivano in aiuto di Mahal, dato che tutti e tre sono stati arruolati recentemente a Raw.
Ciò potrebbe portarli a sopraffare The Shield in una situazione 2 contro 3 prima che la musica di Dean Ambrose inizi a suonare nell’arena.
Questa potrebbe sicuramente diventare una faida entusiasmante, e potrebbe far arrivare i due team ad un 3vs3 a Money In The Bank, o ad Extreme Rules.
FONTE: SPORTSKEEDA