WWE: 3 incredibili scenari che potrebbero accadere allo Shield dopo il ritorno di Dean Ambrose

Lo Shield ha annunciato il suo meraviglioso ritorno con una triple powerbomb su The Miz. Ma la riunione ha preso rapidamente una piega diversa, quando Roman Reigns è stato messo fuori causa dal virus della meningite, costringendolo a rimanere fuori da TLC.

Reigns fece il suo ritorno poche settimane dopo e The Shield guidò un attacco a SmackDown Live. Hanno fatto un match meravigliosa contro il New Day a Survivor Series. Quando le cose cominciarono ad andare per il verso giusto poche settimane dopo, Ambrose si infortunò, con dei tempi di recupero fino a nove mesi.

Ammettiamolo, anche se la riunione era nostalgica, era davvero travolgente. Attualmente ci stiamo avvicinando al ritorno di Ambrose poiché è stato pubblicizzato per eventi dal vivo in Sud Africa. Detto questo, esaminiamo tre possibili modi per riaccendere The Shield nella storyline.

#3 Heel Dean Ambrose vs Face Seth Rollins

Quando lo Shield si sciolse, Rollins e Ambrose ebbero una rivalità molto interessante ed eccitante con entrambi pronti ad andare oltre ogni limite per eliminarsi a vicenda. La rivalità durò a lungo, ma non mancò mai di coinvolgere il pubblico.

L’Universo WWE è brama di vedere un turn heel per Ambrose che andrà bene con la sua gimmick Lunatic e hardcore. Rollins è attualmente il campione intercontinentale ed è pronto a difendere il titolo a The Greatest Royal Rumble contro The Miz e Finn Balor in un ladder match.

C’è un’alta probabilità che mantenga la cintura, e lui può lanciare una open challenge la prossima settimana a Raw. Chi risponderà alla chiamata? Dean Ambrose, che passerebbe così dalla parte dei cattivi.

#2 Heel Roman Reigns vs Face Dean Ambrose

Roman Reigns e Dean Ambrose si sono affrontati solo una volta uno contro uno, e questo era un match valido per il WWE World Heavyweight Title, che si è concluso con la vittoria di Reigns prima che Sheamus incassasse il Money In The Bank.

Reigns è attualmente in procinto di affrontare Brock Lesnar per il titolo Universale in uno steel cage match a The Greatest Royal Rumble, con voci che suggeriscono che Reigns uscirà vittorioso. In seguito, Reigns affronterà Samoa Joe a Backlash, e sarà probabilmente un’altra vittoria di alto profilo per il Big Dog della WWE.

Roman può apparire la settimana seguente a Raw e gongolare dei suoi successi, essendo l’unico a sconfiggere The Beast per il titolo e Joe senza aver bisogno dell’aiuto di nessuno, stuzzicando così i suoi fratelli dello Shield.

Questo potrebbe portare Ambrose a interromperlo e ad avere qualche conversazione con Reigns. Toccherà a The Big Dog perdere la pazienza e attaccare Ambrose.

Reigns è in grado di offrire buoni promo heel, e abbiamo visto cosa può essere un campione arrogante. Questo potrebbe permettergli di essere finalmente accettato dai fan.

#1 The Shield vs Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Jinder Mahal

 

Ci sono molti dream match in serbo per lo Shield, ma non tutti sono possibili a causa della divisione de brand.

Dopo aver sconfitto Samoa Joe a Backlash, Reigns può effettuare un promo la sera successiva a Raw. Questo potrebbe portare Reigns a subire un’imboscata da parte di Jinder Mahal insieme ai Singh Brothers, prima che Rollins giunga per salvarlo.

Ma può esserci una svolta quando Ziggler e McIntyre arrivano in aiuto di Mahal, dato che tutti e tre sono stati arruolati recentemente a Raw.

Ciò potrebbe portarli a sopraffare The Shield in una situazione 2 contro 3 prima che la musica di Dean Ambrose inizi a suonare nell’arena.

Questa potrebbe sicuramente diventare una faida entusiasmante, e potrebbe far arrivare i due team ad un 3vs3 a Money In The Bank, o ad Extreme Rules.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • JeriCool94

    Ma hanno per caso confuso Dolph con Slater?
    Comunque un Dean heel me lo dovrebbero spiegare… perché critichi Rollins, ci fai pace e con Roman ricrei lo Shield per poi distruggerlo di nuovo.
    Tralasciando il ritorno fallimentare della stable.

  • Panda of Staten Island

    Ma se si diceva che per Ambrose i tempi sono ancora lunghi come farebbe a rispondere a una open challenge?

  • Stex14

    Roman Reigns heel lasciatelo perdere, non succederà mai…