WWE: 3 modi in cui Dean Ambrose potrebbe tradire lo Shield

Sono inarrestabili da quando sono stati introdotti nel roster principale. Hanno eliminato ogni tag team nel loro percorso e hanno anche lavorato come agenti di sicurezza per “The Authority”.

Sono diventati il team più dominante della WWE e sono stati inarrestabili fino a quando Seth Rollins ha tradito il gruppo e si è unito all’Authority, ma qualcosa potrebbe cambiare presto.

Durante le ultime puntate di Raw abbiamo infatti visto un Dean Ambrose sempre più solo, e a Super Show Down potrebbe avvenire un clamoroso turn heel da parte del lunatico.

Ecco dunque tre modi, secondo Sportskeeda, in cui Ambrose potrebbe tradire lo Shield.

#3 Dean Ambrose attacca Seth Rollins durante il match

Dean ha attaccato Seth Rollins quando quest’ultimo ha tradito il team, e questo lo ha portato a diventare il più attaccato all’unione dello Shield. L’approccio lunatico di Dean lo ha aiutato, e da quando è tornato durante lo show prima di Summerslam, lo abbiamo visto con un look decisamente da heel.

Lo spettacolo in Australia metterà di fronte ai mastini della giustizia tre ottimi wrestler come Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziegler, il che potrebbe portare Dean e Seth ad un nuovo confronto, anche fisico.

#2 Dean Ambrose usa la sedia

Ricordate come Seth Rollins lasciò lo Shield? Esattamente, con una sedia. E se durante il match Ambrose dovesse ritrovarsi con una sedia in mano tutti ripenseranno a quel momento, e magari il lunatic fringe lo farà anche rivivere ai fan.

#1 Uno stato di confusione

Dean è un pazzo, e cosa succederebbe se passasse in uno stato confusionale durante il match e attaccasse i propri compagni, causandone la sconfitta?

Ciò potrebbe portare ad alcune parole al veleno con Seth, che potrebbe spingere Dean e causare la rissa.

FONTE: SPORTSKEEDA



One thought on “WWE: 3 modi in cui Dean Ambrose potrebbe tradire lo Shield

  • 6 Ottobre 2018 in 4:44
    Permalink

    Non turnerà lui è troppo scontata come cosa….

I commenti sono chiusi