Finn Balor da quando è ritornato dal suo infortunio, accaduto quasi un anno fa a Summerslam, non è più nei vertici della federazione. Il noto sito americano Sportskeeda.com stilato un elenco di 3 punti con cui il demon king potrebbe diventare il prossimo CM Punk.
1)Turn Heel
La maggior parte degli atleti heel vengono fischiati dal pubblico, ma in alcuni casi gli stessi fan possono avere un apprezzamento per questi atleti. Da quando Balor è stato promosso nel main roster abbiamo assistito alla sua gimmick del demone una sola volta, in occasione del match per il titolo universale contro Seth Rollins in quel di Summerslam. Ora è il momento di turnare e mostrare la sua vera anima da demone e distruggere tutto e tutti.
2)Riunire il Balor Club
Nel roster principale c’è molto potenziale non sfruttato al massimo che hanno bisogno di una linfa e trovare avversari e faide con il quale mostrare il loro talento. Allora perché non mettere insieme Balor, Anderson, Gallows e gli Authors of Pain e formare il vero Balor Club. Gli atleti sopracitati se messi insieme potrebbero dominare tutto e far vedere tutto il loro potenziale inespresso fino ad ora.
3)Un regno titolato
Balor è pronto per affrontare un regno titolato, e merita di essere ai vertici della WWE. Ha solo bisogno di avere una possibilità e un’ottima storyline e non deluderà le aspettative che i fan si aspettano da lui. E una volta che lui e il suo club prenderà lo slancio, i fan si dimenticheranno che la WWE abbia propinato per anni Roman Reigns vs Brock Lesnar.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it