WWE: 4 rivalità per AJ Styles dopo aver perso il titolo

Lo storico regno da campione WWE, durato 371 giorni, di AJ Styles è arrivato al termine martedì scorso a SmackDown, a favore dell’ormai heel Daniel Bryan. Dopo esserci abituati a vedere Styles portare avanti sulle sue spalle lo show blu per oltre un anno, cosa gli riserverà il futuro dopo il suo rematch contro Daniel Bryan?

Ecco alcune rivalità che potrebbero coinvolgere AJ Styles nella sua road to Wrestlemania:

4. RANDY ORTON

Una volta che Randy Orton avrà concluso la sua sorta di faida con Rey Mysterio, potrebbe puntare nel suo mirino un altro preferito dei fan: il Fenomenale. Questi due si sono scontrati solo una volta, in passato, nel ring della WWE. In quell’occasione Orton aveva sconfitto Styles, guadagnandosi un match per il titolo WWE contro Bray Wyatt a Wrestlemania 33.

AJ Styles è il babyface perfetto per una rivalità con Orton. Quando la Vipera è passata tra gli heel e si è scontrato con Jeff Hardy, la sua motivazione è stata il voler “distruggere tutti gli eroi del WWE Universe”, quindi chi più di AJ Styles potrebbe incarnare la definizione di eroe?

Inoltre questa sarebbe una ventata d’aria fresca. I presupposti ci sono tutti, a differenza del loro ultimo scontro, in cui Styles era un heel e Orton faceva parte della Wyatt Family.

Ora che AJ è un babyface. che cerca di riprendersi il suo posto nella scena titolata, non potrebbe esserci miglior rivalità per lui che quella contro Orton.

3. ANDRADE ‘CIEN’ ALMAS

Se a questi due atleti venisse dato il giusto minutaggio, questa faida potrebbe essere sensazionale. Si sono già affrontati due volte da quando Almas ha debuttato. Nel primo match, l’ex campione di NXT ha spinto Styles al suo limite. Da allora Almas ha affrontato altri validi avversari, come Jeff Hardy, Daniel Bryan e Rey Mysterio, ma non è riuscito a raggiungere la vittoria contro nessuno di loro.

Il più grande problema di Almas da quando ha debuttato è stato la sua gestione, e molti credono che non abbia ancora ottenuto una vittoria decisiva. Questa situazione potrebbe cambiare se lui e Styles si affrontassero di nuovo, ma con un programma ben prestabilito alle spalle.

Anche se dovesse trattarsi semplicemente di un match per decretare il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti o qualcosa del genere, servirebbe per dare la spinta ad Almas e fargli fare un salto di qualità nella sua carriera. E Styles potrebbe essere la persona giusta per tirare fuori il meglio dal giovane messicano.

2. SHINSUKE NAKAMURA (E IL TITOLO U.S.)

Questa rivalità sarebbe tutt’altro che nuova a questo punto, ma alla fine della loro faida per il titolo WWE a Money in the Bank abbiamo visto che Styles e Nakamura sono in grado di tirare fuori match di grande livello anche in WWE.

Inoltre Styles non è nuovo al titolo degli Stati Uniti. Nell’estate del 2017 ha avuto una faida con Kevin Owens, Baron Corbin e perfino con Tye Dillinger. Seppur non sia stato il periodo più memorabile della sua carriera in WWE, Styles è stato un campione degli Stati Uniti valido, combattendo durante e istituendo delle Open Challenges.

Nakamura è una di quelle Superstar che sono state lasciate in balia di se stesso all’interno della WWE. Ha anche perso il suo match alle Survivor Series contro il campione Intercontinentale Seth Rollins. Una rivalità con Styles, magari con la partecipazione di un altro paio di sfidanti nel frattempo che si arrivi alla Royal Rumble, potrebbero aiutare a rendere nuovamente prestigiosa la cintura degli Stati Uniti.

1. RIUNIONE DEL CLUB

Non li abbiamo visti molto a SmackDown, ma ci sarebbe ancora molto da fare con AJ Styles e The Club. Li abbiamo visti riunirsi brevemente quando Karl Anderson ha preso il “proiettile” al posto di Styles, incassando una Kinshasa di Shinsuke Nakamura.

Immaginate l’attenzione che avrebbe la categoria di coppia di SmackDown se AJ Styles tornasse a far squadra con Gallows e Anderson e provassero l’assalto ai titoli. Potremmo vedere grandi rivalità, come, ad esempio, tra The Club e il New Day.

O anche Eric Young e AJ Styles affrontarsi come rispettivi leader del Sanity e il Club, in cui due ex baluardi TNA si sfidano per determinare chi è la fazione dominante a SmackDown.

Inoltre se The Club dovesse vincere i titoli di coppia, potrebbero applicare la Freebird Rule (come il New Day), e questo renderebbe a tutti gli effetti AJ Styles un Gran Slam Champion in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    La riunione con il Club mi intriga ma personalmente mi piacerebbe vederlo contro Andrade Cien Almas!