lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE: 5 avvenimenti shock che potrebbero accadere a Backlash

WWE: 5 avvenimenti shock che potrebbero accadere a Backlash

Backlash 2018, il secondo pay-per-view WWE in soli nove giorni, si terrà a Newark, New Jersey, domenica.

Sono stati annunciati otto match per l’evento, tra cui AJ Styles contro Shinsuke Nakamura (WWE Championship), Seth Rollins contro The Miz (Intercontinental Championship) e Jeff Hardy contro Randy Orton, per il titolo degli Stati Uniti.

Saranno inoltre presenti entrambi i titoli femminili, con Nia Jax che difenderà il Raw Women’s Championship contro Alexa Bliss e Charlotte Flairche sfidderà Carmella per lo SmackDown Women’s Championship.

Scorrendo la card, Roman Reigns affronterà Samoa Joe, Braun Strowman e Bobby Lashley uniranno le forze per sfidare Kevin Owens e Sami Zayn, con Big Cass che affronterà Daniel Bryan.

In questo articolo, tradotto da Sportskeeda, diamo un’occhiata a cinque possibili avvimenti shock che potrebbero accadere durante l’evento.

#5 Samoa Joe sconfigge pulito Roman Reigns

Samoa Joe ha chiarito nell’episodio di SmackDown Live di questa settimana che orienterà i suoi obiettivi sul WWE Championship dopo il match di Backlash contro Roman Reigns.

“The Destroyer” è uno dei talker più convincenti in tutta la WWE in questo momento, eppure non riesce regolarmente a mantenere le sue promesse.

Se l’ex campione NXT sarà coinvolto in una trama per il titolo WWE con AJ Styles e/o Shinsuke Nakamura dopo Backlash, allora dovrà semplicemente adempiere alla sua ultima promessa di sconfiggere Reigns, idealmente vincendo pulito, per essere visto come una legittima minaccia al titolo più prestigioso dell’azienda.

#4 Big Cass porta a casa la vittoria più importante della sua carriera

The Miz non dovrebbe vincere il titolo Intercontinentale contro Seth Rollins a Backlash, ma ci sono tutte le possibilità che si esibirà di nuovo nel PPV per essere coinvolto nel match tra Daniel Bryan e Big Cass.

È già stato confermato che Bryan e Miz si incontreranno presto in eventi dal vivo, quindi è sicuramente solo una questione di tempo prima che i rivali di lungo corso possano finalmente sfidarsi nei prossimi show televisivi.

Se Miz vs Rollins dovesse andare in scena prima, allora forse “The A-Lister” comparirà più tardi durante Bryan vs. Cass per aiutare l’ex “Realest Guy In The Room” a sconfiggere D-Bry nel match più importante della sua carriera finora.

#3 Ronda Rousey punta il titolo femminile

Natalya (con Ronda Rousey) ha sconfitto Mickie James (con Alexa Bliss) nell’episodio di Raw di questa settimana. Dopo la contesa, Nia Jax ha inseguito Alexa oltre la barricata e poi ha accennato uno scontro con Ronda all’interno del ring, prima di alzare la mano insieme a Natalya.

Se la WWE vuole continuare a stuzzicare un match tra Ronda e Nia, forse l’ex stella UFC può aiutare a combattere le interferenze di Mickie durante Nia vs Alexa a Backlash, e quindi può rendere note le sue intenzioni, indicando come obiettivo il Raw Women’s Championship.

Ronda ha ripetutamente affermato che non vuole tagliare le curve e ricevere opportunità che non ha guadagnato, quindi potrebbe essere coinvolta nel Money In The Bank Ladder Match al pay-per-view del MITB il 17 giugno.

#2 Luke Gallows e Karl Anderson tradiscono AJ Styles

La General Manager di SmackDown Live Paige ha annunciato questa settimana che, in seguito al count out tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura alla Greatest Royal Rumble, la rivincita per il titolo WWE su Backlash sarà un No Disqualification match.

Quando la WWE aggiunge una stipulazione No DQ, in particolare nel match che quasi certamente sarà un evento principale di un PPV, di solito significa solo una cosa: l’interferenza.

I due contendenti più probabili a essere coinvolti nella sfida sono Luke Gallows e Karl Anderson, ex alleati di Bullet Club di Styles che recentemente hanno collaborato con “The Phenomenal One” dopo il loro passaggio a SmackDown Live nel Superstar Shake-Up.

Tuttavia, invece di interferire per aiutare il loro amico a mantenere il suo titolo in Backlash, potrebbero consolidare saldamente il loro status di duo heel più grande di SmackDown tradendo Styles, e aiutando Nakamura a vincere il titolo WWE per la prima volta nella sua carriera.

#1 Bobby Lashley attacca Braun Strowman

Il ritorno di Bobby Lashley in WWE non è stato accolto con la stessa fanfara di quanto previsto, ed è molto indietro rispetto a Braun Strowman, Seth Rollins e Finn Balor quando si classificano i migliori babyface di Raw in questo momento.

Il due volte campione della ECW non ha mai avuto un team di tag team con Strowman, eppure i due si uniranno per la quarta settimana consecutiva, quando affronteranno Kevin Owens e Sami Zayn in un tag team match, largamente privo di significato a Backlash.

Considerando che è stato selezionato nelle migliori storyline, si immagina che la WWE stia pianificando qualcosa di grosso per questa sfida di domenica.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI