domenica 24 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 5 cose che il WWE Universe non può negare su Roman...

WWE: 5 cose che il WWE Universe non può negare su Roman Reigns
W

Roman Reigns. Il nome è sufficiente per invitare un fan WWE a parlare di quanto sia orribile e mal gestito, ma quanta parte di questa affermazione è basata sulla realtà?

Detto questo, Reigns continua infatti ad essere una figura polarizzante in WWE, ed ecco cinque cose che l’Universo WWE non vuole ammettere riguardo Roman Reigns, pubblicati da Sportskeeda.

#5 E’ molto polarizzante

Non è un segreto che Roman Reigns sia ancora un diamante grezzo e che abbia bisogno di una seria lucidatura prima che diventi il migliore. Ma sta crescendo. In effetti, sta diventando sempre più evidente che Reigns stia diventando molto bravo a ottenere sia una reazione positiva che negativa dai fan, in grado di polarizzare il tifo.

Mentre alcuni potrebbero vederla come una cosa negativa, soprattutto dal momento che significa che alcuni fan non lo considerano come il migliore. Alla fine, la WWE non deve conquistare tutti e dovrebbe continuare a cercare di conquistare altri fan espandendo i suoi personaggi di punta, tra cui proprio Reigns.

#4 Ha combattuto grandi match

Un’altra cosa che Reigns ha dalla sua parte è la possibilità di aver avuto grandi match, che sembrano anche avergli permesso di guadagnarsi il rispetto del WWE Universe. Naturalmente, non sono sempre andati bene, e Reigns è noto per aver fallito più volte in questi match, ma la sua capacità di appassionare i fan non è affatto da sottovalutare.

#3 Il miglioramento nei promo

Roman Reigns ha percorso una lunga strada per quanto riguarda la sua capacità di parlare al microfono, e negli ultimi due anni ha sicuramente migliorato le sue performance.

Infatti, una volta che la WWE ha ridotto i suoi dialoghi e si è concentrata di più sull’impatto delle sue parole, ha fatto molto meglio di prima. Ovviamente ha sempre qualche occasionale momento basso, ma quelli stanno rapidamente diventando un’eccezione alla regola.

#2 Sconfiggerlo conta molto

Quando la WWE ha voluto far salire Finn Balor nel main roster per fargli vincere il titolo universale cosa ha fatto? Gli diede una vittoria su Roman Reigns, il che fu sufficiente per segnalare all’Universo WWE che Balor era davvero un pezzo grosso. Detto questo, è difficile negare che una vittoria contro Roman Reigns significhi qualcosa oggi.

Un altro esempio è stato a Extreme Rules di luglio, in cui Reigns ha perso contro Bobby Lashley. Alla fine, i fan potrebbero odiare il personaggio di Roman Reigns, il fatto che a volte sia stato pushato oltremodo, ma anche loro dovrebbero rendersi conto che se la WWE dà a una superstar una vittoria su di lui, significa assolutamente qualcosa.

#1 Il look

A proposito di cose che il WWE Universe non può negare, è assolutamente impossibile dire che Roman Reigns non ha l’aspetto di un top-guy. Non solo è evidente per i suoi capelli neri corvini, per tutti gli abiti neri, e per il suo atteggiamento a volte emarginato, ma anche per le sue dimensioni, la sua velocità e la sua capacità di trascorrere molto tempo all’interno del ring.

Se non altro, Roman Reigns è una delle poche persone in WWE che in realtà non sembra fuori luogo in un match contro Brock Lesnar. Detto questo e l’imminente uscita di Lesnar dalla WWE, dovrebbe essere ovvio che la federazione ha bisogno di un ragazzo con un aspetto simile.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI