WWE: 5 dream match per Shawn Michaels a Wrestlemania 35

A Crown Jewel il WWE Universe ha assistito al ritorno di uno dei wrestler più decorati della storia della disciplina dopo 8 anni dal suo ritiro, Shawn Michaels è infatti tornato in azione assieme al suo migliore amico Triple H per dare battaglia ai Brothers of Destruction nel main event dello show.

Anche se il match coinvolgeva quattro atleti che si esibiscono part-time e ben lungi dalla loro miglior forma fisica, Shawn Michaels è stato senza dubbio il migliore nell’incontro. Non stiamo parlando ovviamente dell’HBK degli anni ’90, ma ciononostante è chiaro che ha ancora benzina nel serbatoio per continuare e disputare un altro paio di match prima di appendere davvero gli stivaletti al chiodo.

Il match di coppia di Crown Jewel potrebbe essere stato il capolinea per la storyline tra DX e Brothers of Destruction, per via dello sfortunato infortunio subito da Triple H. Inoltre non sembra esserci altro da dover raccontare tra questi quattro atleti. Questo potrebbe dare a Shawn Michaels un motivo per spostarsi nella competizione da singolo.

Se Shawn dovesse ritornare per un solo ultimo match singolo, sarebbe sicuramente a Wrestlemania. Ecco quindi 5 avversarsi per Shawn Michaels se dovesse ritornare:

5. SETH ROLLINS

Seth Rollins è sulla cresta dell’onda dalla sua eccezionale performance nel Gauntlet Match avvenuto ad inizio anno ed è sicuramente uno dei babyface più apprezzati dell’intero roster attuale. Una faida con Shawn Michaels potrebbe alzare il suo livello di un’altra spanna.

Michaels e Rollins sono due wrestler che condividono un cammino simile in ambito professionistico. Entrambi hanno fatto parte di un famoso tag team, poi hanno tradito i loro compagni e sono diventati dei lottatori eccezionali singolarmente.

Rollins attualmente è coinvolto in quella che potrebbe essere la rivalità dell’anno contro il suo ex fratello dello Shield Dean Ambrose, e questa faida è molto probabile che si prolunghi fino a Wrestlemania 35. Questi fa sì che le possibilità di un eventuale Seth Rollins vs. Shawn Michaels diminuiscano, ma comunque questo è un incontro che i fan vorrebbero assolutamente vedere.

4. ANDRADE CIEN ALMAS

Andrade Cien Almas è l’unica Superstar attiva del roster che può vantare un match a 5 stelle. Questo potrebbe essere da solo il suo lasciapassare per un match a Wrestlemania contro Mr. Wrestlemania in persona.

A gennaio di quest’anno Almas è stato coinvolto nel primo match a 5 stelle di NXT contro Johnny Gargano, dove ha sconfitto quest’ultimo difendendo il suo titolo NXT nel main event di TakeOver: Philadelphia.

E’ un peccato che un wrestler della caratura di Almas non sia attualmente coinvolto in alcuna faida di rilievo a SmackDown. Se la WWE e Shawn Michaels decidessero di lanciare un astro nascente e passare il testimone, Andrade Cien Almas sarebbe la persona giusta. Questo match potrebbe essere lo scenario perfetto per Andrade per imporsi come wrestler di prima fascia e diventare ciò che Michaels è stato per la sua generazione.

3. DANIEL BRYAN

Così il cerchio si chiuderebbe. E’ cosa nota che Daniel Bryan è stato allenato da nient’altro che Michaels per un breve periodo. L’allievo che supera il maestro nello show più importante dell’anno sarebbe una rivalità grandiosa da poter raccontare.

Daniel Bryan, similarmente a Shawn Michaels, si è ritirato diversi anni fa e ha fatto il suo ritorno in WWE a Wrestlemania 34 in coppia con Shane McMahon contro Kevin Owens e Sami Zayn. Dal suo ritorno, Daniel è stato coinvolto perlopiù nella rivalità con The Miz.

Un match contro il suo stesso mentore sarebbe la ciliegina sulla torta per Daniel, dal suo ritorno sul quadrato. Come tutti sanno, Shawn non è nella sua forma più smagliante e il suo avversario dovrebbe portare avanti la maggiori parte del match, quindi chi meglio di Daniel Bryan?

2. AJ STYLES

Da quando AJ Styles ha postato quest’immagine su Instagram, l’idea di una faida AJ Styles vs. Shawn Michaels è diventata virale tra i fan. Ci sono state molte voci riguardo al ritorno di Shawn per un match contro AJ, ma sfortunatamente l’idea non è mai stata concretizzata.

Styles e Michaels sono due dei migliori wrestler professionisti mai esistiti sulla Terra. Entrambi diventati icone delle rispettive generazioni e sempre ammirati dai colleghi.

AJ ha sconfitto Jinder Mahal a novembre dello scorso anno, diventando campione WWE, ed è dietro solo a CM Punk nel record di regno più longevo da campione WWE dell’era moderna. Questo mostra quanta fede ripone in AJ la WWE. Non è coinvolto attualmente in faide particolarmente rilevanti e la WWE non sembra avere piani a lungo termine per lui al momento. Quindi le probabilità che questo match possa avvenire sono alte.

1. THE UNDERTAKER

Siamo onesti per un attimo: potrebbe davvero esserci match migliore di questo? Wrestlemani 35 sarebbe il momento perfetto per queste due leggende per mostrare tutta la storia e rivalità che li ha portati a incrociarsi e scontrarsi negli anni.

Undertaker è colui che ha ritirato Shawn Michaels a Wrestlemania 26, quando lo ha sconfitto in un match Carriera vs. Streak, e Undertaker è anche la ragione per cui Shawn è tornato a lottare. Avrebbe senso se fosse Undertaker a “rispedirlo” via.

Molti dicono che Wrestlemania 35 sarà dove vedremo l’ultimo match della carriera di Undertaker, e quindi chi meglio di Shawn Michaels per prendervi parte? Shawn che ritira Undetaker sarebbe il modo migliore per omaggiare e rendere rispetto alle carriere di entrambi questi signori.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    NO!

    NO!

    NO!

    NO!

    NO!