Dopo aver battuto Dolph Ziggler a Summerslam, Seth Rollins è diventato nuovamente il campione intercontinentale. Adesso, dunque, bisognerà capire chi potrà sfidare l’architetto del ring per cercare di strappargli il titolo dalle mani. Ecco, quindi, cinque possibili feud che potrebbe avere Seth:
1) Dean Ambrose
Da quando è rientrato ha aiutato molto Seth Rollins a diventare il nuovo campione intercontinentale, evitando dei possibili attacchi di Drew McIntyre durante il match fra Seth e Dolph Ziggler. Adesso, quindi, si prospetta un nuovo futuro per Dean Ambrose e chissà che fra i suoi pensieri non ci possa essere quello del titolo intercontinentale. Staremo a vedere cosa accadrà già da questa sera a Raw.
2) Sami Zayn
L’architetto del ring potrebbe avere una faida interessante anche con Sami Zayn. Dopo il match di Money in The Bank, quando Sami è stato letteralmente distrutto da Bobby Lashley, non si è fatto più vedere e chissà che a breve non possa ripresentarsi sul ring proprio per sfidare Seth Rollins con un unico scopo: diventare il nuovo campione intercontinentale.
3) Bobby Roode
Da quando è entrato a far parte del roster di Raw, Bobby Roode non ha mai avuto delle faide interessanti: l’ultima, se proprio vogliamo citarla, l’ha avuta con Mojo Rawley che tra l’altro ha anche battuto. Per il glorioso, dunque, potrebbe essere arrivato il momento decisivo per fare un salto di qualità che potrebbe portarlo proprio a sfidare Seth Rollins per il titolo intercontinentale.
4) Chad Gable
Nell’ultimo periodo non l’abbiamo più visto, complice anche l’assenza di Jason Jordan. A breve, però, Chad Gable potrebbe tornare a lottare, magari anche per qualcosa d’importante. Al momento non c’è nulla di concreto, ma pare che Seth Rollins potrebbe concedergli questa grossa opportunità di sfidarlo con in palio il titolo intercontinentale. Staremo a vedere, ma attualmente sembra davvero improbabile.
5) Kevin Owens
Dopo essere stato messo KO da Braun Strowman, adesso potrebbe cominciare una nuova feud per Kevin Owens e chissà che di mezzo non possa esserci proprio l’architetto del ring: i due potrebbero sfidarsi a breve per l’Intercontinental Champions, magari anche ad Hell in a Cell. Al momento, però, non c’è ancora (come nel caso precedente) nulla di confermato.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.