giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: 5 pronostici su The Greatest Royal Rumble

WWE: 5 pronostici su The Greatest Royal Rumble

La WWE è pronta per mandare in scena il grande evento del 27 aprile.

The Greatest Royal Rumble si terrà al King Abdullah International Stadium a Jeddah, in Arabia Saudita, metaforico successore di eventi come The Beast in the East o gli speciali del Madison Square Garden.

Inizialmente si pensava che sarebbe stato solo un glorioso live event, ma ad ogni nuovo annuncio il calibro dello show è andato aumentando.

La natura ultra conservativa della nazione ha condizionato lo show, tanto che non sono previsti match femminili nella card. Sasha Banks e Alexa Bliss hanno combattuto un match storico in questo territorio diverse settimane fa, ma a questo evento non sono stati annunciati altri incontri storici del genere.

Nonostante ciò sembra che sarà uno show godibile, perciò ecco cinque ipotesi sulla The Greatest Royal Rumble.

5. IL MATCH DI UNDERTAKER

Undertaker avrebbe dovuto affrontare Rusev in un Casket Match il 27 aprile, ma per motivi non molto chiari Rusev è stato sostituito con Chris Jericho. Anche i fan più devoti del bulgaro non saranno però tristi per il suo rimpiazzo.

Chris Jericho inizialmente avrebbe dovuto competere nella Royal Rumble a 50 uomini, ma il malcontento di Rusev di cui si vocifera e la sua conseguente rimozione dal Casket Match hanno dato il via libera a questo match da sogno.

Undertaker è “fresco” del massacro inflitto a John Cena a Wrestlemania 34 e Jericho fa il suo ritorno nel ring WWE dopo un match a 5 stelle contro Kenny Omega nello show della NJPW Wrestle Kingdom.

Predizione: Undertaker è sicuramente il favorito, vista la stipulazione speciale del match.

4. REMATCH DI WRESTLEMANIA

Il personaggio di Nakamura ha avuto un interessante punto di svolta. Il suo turn heel contro lo stra-popolare AJ Styles ha dato una boccata di aria fresca al suo personaggio.

The Greatest Royal Rumble vedrà un rematch tra i due per il titolo WWE. Alcuni pensano sia prematuro un rematch, ma quando Styles e Nakamura entrano nel quadrato, c’è magia.

Quello di Wrestlemania 34 è stato senza dubbio uno dei loro peggiori, ma sicuramente non è stato da buttare.

C’è quindi la speranza che i due possano ricreare la magia del loro match a Wrestle Kingdom.

Predizione: Nakamura potrebbe sorprendere tutti con una vittoria, magari con qualche colpo basso.

3. IL MATCH PIU’ DIFFICILE DA PRONOSTICARE

Questo probabilmente è il match più difficile della card da pronsoticare. Entrambi hanno perso i loro match a Wrestlemania 34. Triple H contro Ronda Rousey e Kurt Angle, mentre John Cena contro Undertaker.

Due delle più grandi e interessanti figure delle ultime decadi, due uomini accusati di affossare i talenti, due pluri campioni del mondo che si affrontano.

Non sarà un match ad alto ritmo o tecnicamente brillante, ma lo star-power dei due combinato è abbastanza per poter lasciare tutti a bocca aperta.

Predizione: Triple H batte John Cena. Due sconfitte consecutive in due grandi show renderanno Cena disperato, e la sua disperazione potrebbe portare una ventata d’aria fresca al suo personaggio.

2. LA BESTIA IN GABBIA

Il main event di Wrestlemania 34 è stato definito uno dei match più fisici avvenuto negli ultimi anni e il risultato è stato scioccante.

Però The Beast e The Big Dog si affronteranno di nuovo, questa volta rinchiusi in una gabbia d’acciaio. Questa stipulazione potrebbe rendere il rematch migliore dell’incontro svoltosi a Wrestlemania.

Predizione: Lesnar vince di nuovo. Una vittoria a sorpresa di Roman è probabile, ma il ritorno di Bobby Lashley potrebbe far presagire il contrario.

1. PIU’ RISSOSA CHE MAI 

La Royal Rumble a 50 uomini probabilmente includerà i roster al completo sia di Raw che di SmackDown!

La lista dei partecipanti annunciati comprende Daniel Bryan, Kane, Braun Strowman, Big Show, Bray Wyatt, Kurt Angle, Elias, Goldust, Titus O’Neil, Apollo Crews, Baron Corbin, New Day, Shelton Benjamin, Chad Gable, Sin Cara, Mojo Rawley e Dolph Ziggler.

I possibili partecipanti comprendono sia lottatori attivi che part-timer a sorpresa.

Questo match avrà tutti i classici momenti della Rumble e sarà uno spettacolo per il pubblico. Big Show tornerà e gira voce che potrebbe esserci anche Rey Mysterio.

Il premio che spetterà al vincitore non è stato ancora annunciato, che sia un’occasione per il titolo? O semplicemente la gloria?

Predizione: Ci sono 50 possibili vincitori, tra cui molte grandi Superstar. Forse potrebbe vincere Daniel Bryan, annunciando che è tornato ed è pronto per puntare in alto.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI