sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 star che potrebbero lasciare la compagnia dopo Wrestlemania 34

WWE: 5 star che potrebbero lasciare la compagnia dopo Wrestlemania 34

WWE utilizza tipicamente WrestleMania per ripristinare i suoi roster e le sue trame, aprendo la strada ad un prodotto più fresco e più interessante.

L’anno scorso, dopo WrestleMania 33, la WWE ha consegnato Dean Ambrose, The Miz, Alexa Bliss e Bray Wyatt a Raw, mentre ha spostato Charlotte Flair, Kevin Owens e Sami Zayn a SmackDown. Ma insieme al “Superstar Shakeup” che riadatta i turni sia per Raw che per SmackDown, il roster principale della WWE sperimenta altri cambiamenti che sono fuori dal controllo della compagnia. Sia a causa di infortuni, ritiri o altre iniziative esterne, la WWE spesso perde altri lottatori, proprio dopo lo Showcase Of The Immortals.

Quindi, quali star potrebbero dire addio alla WWE dopo WrestleMania 34? Bene, ecco a voi questi cinque nomi.

Kane

Poco dopo WrestleMania 34, Knox County, Tennessee eleggerà un nuovo sindaco, e Kane è uno dei candidati rimanenti per la posizione.

Certo, è tutt’altro che una garanzia che Kane vincerà le elezioni, ma se lo farà, potrebbe significare la fine della sua carriera in WWE. Kane è stato usato solo con parsimonia negli ultimi due anni, più recentemente per un feud con Braun Strowman e Brock Lesnar, ma è chiaro che è alle sue ultime sgambate da wrestler. All’età di quasi 51 anni, Kane ha superato i suoi limiti e ha mostrato i notevoli problemi fisici come durante le sue recenti faide, anche se è probabile che la WWE lo terrà per qualche ruolo dirigenziale.

Kane ha sostenuto nelle recenti interviste che non è in pensione, ma che raramente si vedrà in TV in questi giorni, e potrebbe essere al punto di partenza di una carriera politica a lungo termine. In definitiva, il suo futuro in WWE dipende probabilmente dall’esito delle elezioni per il sindaco della contea di Knox.

È anche importante tenere a mente che Kane è il proprietario di una compagnia di assicurazioni con sede nel Tennessee, che si aggiunge al carico di lavoro già pesante che si presenterebbe con una corsa a sindaco.

Daniel Bryan

Il contratto WWE di Daniel Bryan scade a settembre, ma la società sta già costruendo la sua uscita per l’evento più importante dell’anno.

La recente carneficina di Bryan con Shane McMahon è vista da molti come un potenziale modo per far uscire Bryan dalla TV, e infatti, la newsletter del Wrestling Observer riportava anche che “la WWE avrebbe potuto trasformare Daniel Bryan nel tentativo di indebolire il suo status”, anche se questo non è ancora successo. Ora che è clinicamente pronto, Bryan ha chiarito che vuole lottare di nuovo, ma la WWE potrebbe voler raffreddare la sua popolarità nel caso in cui se ne vada, non rinnovando il contratto, ed iniziando a lottare per un’altra importante promozione come Ring of Honor o New Japan Pro-Wrestling.

Bryan ha ripetutamente affermato di essere abbastanza sano per tornare a lottare di nuovo, ma questa è una di quelle sfortunate situazioni in cui opinioni mediche diverse hanno fermato la carriera di un atleta.

John Cena

Per quanto difficile possa essere immaginare una WWE senza John Cena, la compagnia sembra essersi preparata per un futuro senza il leader della Cenation.

Guardando le ultime apparizioni del 16 volte campione, la WWE ha spinto nella narrazione sul fatto che Cena è un veterano sfinito, prossimo ad uscire. Quello sembra sicuro è che Cena avrà ancora ruoli in film e programmi tv, con Cena stesso costretto ad ammettere che i suoi giorni con la compagnia “sono contati” e che non è sicuro sul tempo in cui sarà nel giro.

Da allora, Cena ha affrontato personaggi come Braun Strowman, Shinsuke Nakamura, Finn Balor e Roman Reigns nei più importanti match recenti. La spiegazione più logica è che la WWE è ben consapevole del fatto che Cena potrebbe andarsene via dall’azienda in qualsiasi momento.

In effetti, Cena non è pubblicizzato per nessun evento live della WWE dopo WrestleMania 34, il che, come minimo, indica che prenderà un’altra lunga pausa, ma suggerisce anche che il suo futuro già nuvoloso è un po’ più oscuro. Anche se Cena è un soldato della WWE che probabilmente avrà sempre forti legami con la compagnia, la sua carriera ricorda quasi stranamente quella di The Rock, che divenne una grande star della WWE che solo il fascino di Hollywood lo portò via dal ring.

Big Show

Big Show ha subito un intervento chirurgico all’anca  lo scorso autunno, ma dice che potrebbe perdere da sei a otto mesi in più di riposo, dopo aver contratto un’infezione.

Secondo quanto riferito, la WWE ha una clausola nei contratti delle sue superstar che consente alla compagnia di “congelare” il contratto di una superstar infortunata, per il tempo in cui quella star è seduta ai margini. Questo sembra essere quello che sta succedendo con Big Show, il cui accordo con la WWE è scaduto il mese scorso.

Quando gli è stato chiesto a dicembre, Big Show ha dato la classica risposta “mai dire mai”, ma ha rivelato ai primi del 2017 che pensava di andare in pensione quest’anno, dicendo a Sports Illustrated che avrebbe messo da parte gli scarponi per sempre a febbraio 2018: “Nessun ultimo incontro, nessuna fanfara, solo una scomparsa al tramonto. Questo è il mio stile. Troverò qualcos’altro da fare che è stimolante, e permetterò a questi nuovi atleti di prendere il business e lasciare che costruiscano il futuro. Auguro loro tutta la fortuna. Tutto cambia.”

Certo, sembra che l’accordo di Big Show potrebbe essere esteso a causa del suo infortunio, o che potrebbe lavorare come produttore, ma il suo corpo gli sta dicendo che è ora di lasciare l’attività.

Brock Lesnar

Brock Lesnar ha riacceso recentemente la guerra tra WWE e UFC, pronunciando parole al miele verso la compagnia di Dana White.

Il contratto della WWE di Lesnar scade a quanto pare poco dopo WrestleMania 34, e nonostante tale accordo contenga una clausola che consente di estenderlo fino ad agosto, tutte le indicazioni indicano che Lesnar ha già un piede fuori dalla WWE. “The Beast” ha incontrato il presidente dell’UFC Dana White a Las Vegas durante il weekend dell’Elimination Chamber un paio di settimane fa, e anche se non c’è una parola ufficiale su ciò su cui i due hanno discusso, non serve uno scienziato missilistico per collegare i punti.

White è rimasto irremovibile nel ritenere che Lesnar tornerà in UFC nel 2018, e un rapporto di luglio 2017 del Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che Lesnar aveva intenzione di lasciare la WWE alla scadenza del suo contratto, forse per tornare all’UFC. Ci sono molti che credono che Lesnar potrebbe semplicemente usare i suoi rapporti con la UFC come leva per ottenere un contratto più redditizio, ma come abbiamo appreso quando Lesnar è tornato all’UFC 200, è impossibile sapere esattamente cosa sta pensando.

Ciò che è piuttosto ovvio, tuttavia, è che Lesnar potrebbe potenzialmente guadagnare un enorme ingaggio in UFC, quindi dipende essenzialmente da lui decidere se ci saranno più soldi con un altro scontro UFC, o un’estensione del contratto WWE. Questo perché White ha detto che la WWE non permetterà a Lesnar di combattere ancora nella UFC se è ancora sotto contratto con la Federazione di Stamford, il che significa che Lesnar dovrà probabilmente sceglierà una delle due compagnie, a meno che qualcosa non cambi.

FONTE: FORBES

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI