mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstar che potrebbero affrontare Brock Lesnar a Money In The...

WWE: 5 Superstar che potrebbero affrontare Brock Lesnar a Money In The Bank

Con ogni probabilità, Brock Lesnar difenderà il titolo universale a Money in the Bank il 17 giugno 2018, otto giorni dopo aver superato il regno di 434 giorni di CM Punk come campione WWE.

Secondo Dave Meltzer del newsletter Wrestling Observer, Lesnar non è sotto contratto per Summerslam, il che significa che il prodotto dell’Università del Minnesota potrebbe cedere il titolo più importante di Monday Night Raw a Money in the Bank.

Senza ulteriori indugi, ecco 5 Superstar che potrebbero affrontare Brock Lesnar in Money in the Bank, secondo l’autorevole sito Sportskeeda.

#1 Dean Ambrose

Durante un recente episodio di Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha dichiarato che Dean Ambrose aveva iniziato ad allenarsi per un ritorno all’azione in-ring.

Dal momento che The Lunatic Fringe è stato largamente utilizzato nei piani alti della WWE, è di vitale importanza che compia un enfatico ritorno dall’infortunio per avere la possibilità di sfruttare il suo enorme potenziale.

 

#2 Roman Reigns

Alla Greatest Royal Rumble, Roman Reigns è andato vicinissimo a vincere il titolo universale in un controverso finale, preparando il terreno per una rivincita a Money in the Bank.

In un recente episodio del Backstage dei podcast della WWE, Brad Shepherd ha riferito che Vince McMahon stava ancora progettando di spingere Reigns come il “The Guy” della WWE nonostante avesse cancellato la sua incoronazione a Wrestlemania.

#3 Braun Strowman

Secondo Dave Meltzer della newsletter del Wrestling Observer, “The Monster Among Men” è uno dei due contendenti, l’altro è Roman Reigns, che potrebbe sfidare Brock Lesnar per il titolo Universale in quel di Money in the Bank.

Dal momento che è probabilmente una delle Superstar più popolari nel roster WWE, Strowman sarebbe sicuramente la persona giusta per strappare il titolo a Brock Lesnar.

#4 Seth Rollins 

Dopo il fallimento del suo turn face nell’autunno del 2016, Seth Rollins sta crescendo sempre di più nei cuori dei fan.

Anche se la breve riunione dello Shield lo ha riportato nel main event, il nativo dell’Iowa non è riuscito a trovare il suo punto di riferimento come star babyface.

Questa narrazione è stata riscritta nell’episodio di Monday Night Raw del 19 febbraio 2018 quando Rollins ha sconfitto sia Roman Reigns che John Cena nella stessa notte, riportando immediatamente l’attenzione nella sua carriera in singolo.

Si è anche affermato come uno dei migliori wrestler del mondo, attraverso prestazioni di altissimo livello. Non ti piacerebbe vedere Rollins detenere contemporaneamente sia il titolo Intercontinentale che quello Universale? Lo merita sicuramente per il suo lavoro negli ultimi mesi.

#5 Bobby Lashley

Da quando Bobby Lashley è tornato in WWE nell’episodio di Raw dopo WrestleMania, le aspettative verso l’ex campione ECW si sono impennate. Da allora, non ha partecipato a un single match e si è invece trovato in un tag team con Braun Strowman.

Due terribili botches alla Greatest Royal Rumble non hanno aiutato neanche Lashley ad instaurare un buon rapporto con i fan. Quindi, perché non colpire il pulsante di reset sull’ex Impact Wrestling dandogli un match da sogno con Brock Lesnar?

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI