martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: 5 superstar che si potrebbero ritirare nei prossimi 5 anni

WWE: 5 superstar che si potrebbero ritirare nei prossimi 5 anni

5) BIG SHOW

Nonostante le ultime performance convincenti del World’s Largest Athlete, molti fan si stanno domandando tra quanto avverrà il suo ritiro. Big Show ha avuto un debutto unico nel pro wrestling, battendo Hulk Hogan per il titolo WCW circa 20 anni fa. Molti affermano che quello con Strowman sia stato il suo ultimo match, il quale avrebbe anche un senso poetico visto che Big Show è stato coinvolto nella gabbia d’acciaio anche al suo esordio nella compagnia.

5) DOLPH ZIGGLER

Dolph ha un contratto con la WWE da ben 13 anni, ma in quest’ultimi è diventato una vera e propria mina vagante, e la sua attuale gimmick a SmackDown rispecchia esattamente il suo ruolo in WWE. Prima o poi Dolph capirà che in WWE il suo tempo sembra giunto al termine. Potrebbe seguire le orme di Cody Rhodes e Jack Swagger, ma senza l’attenzione di tutte le centinaia di persone che lo seguono ora, credo non ne valga la pena.

3) KANE

Il personaggio di Kane ha cambiato davvero tanto da quando ha debuttato nel 1997, a tal punto che quando si tolse la maschera nel 2003 sembrava che la WWE avesse ingaggiato un’altra superstar, invece si trattava sempre di Glenn Jacobs. La carriera di Glenn però ora sembra aver preso una strada diversa. Jacobs è attualmente il sindaco di Knox County, Tennessee. La sua pensione non è ancora stata ufficializzata, ma arriverà a breve.

4) JOHN CENA

John è sicuramente una delle superstar più importanti della storia della WWE, a livello dei vari Hulk Hogan, The Rock e Stone Cold, anche se loro non hanno trascinato l’azienda per tanti anni quanto Cena. Anche se la WWE non vuole ammetterlo, la carriera nel ring del leader della cenation sta finendo, grazie anche alla sua carriera ad Hollywood.

5) BROCK LESNAR

Così come John Cena, la WWE non vuole privarsi dell’altro suo pupillo, l’attuale campione universale Brock Lesnar, che è sempre sinonimo di grande entusiasmo per i fan ( e guadagno per la compagnia). Al podcast di Stone Cold ha affermato di non voler combattere fino a 50 anni come il Deadman, in più il suo contratto termina dopo WM 34, quindi il suo addio potrebbe arrivare proprio quest’anno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI