Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il website americano Sportskeeda ha pubblicato un elenco di 5 superstar di 205 Live che potrebbe avere successo anche nei roster di Monday Night Raw e di Smackdown.
L’analisi compiuta porta all’elenco di 5 talentuosi wrestler che risulterebbero pronti per il grande salto di qualità.
#5 TJ PERKINS
Il suo temperamento arrogante e la sua furbizia sono caratteristiche che lo aiuterebbero molto sia a Raw che a Smackdown. Il personaggio è davvero opportunista, lo abbiamo visto anche con Neville, prima avversario poi alleato e potrebbe essere un ottimo heel. È davvero strano che non sia in nessuno dei due show di punta. Certo, il suo peso suggerisce di trattenerlo a 205 Live, ma la sua abilità e la sua tecnica sul ring, unite al character interessante, potrebbero fargli fare un salto di qualità.
#4 DREW GULAK
I primi tempi era un personaggio insipido. Col tempo, poi, è cresciuto come character, ritagliandosi il proprio spazio e la propria sfera di interesse.
Prima come manifestante anti high-flier, poi grazie alle sue presentazioni PowerPoint, ha attirato l’attenzione del pubblico. È stato poi affiancato a Enzo Amore nello ZoTrain poi interrotto bruscamente, ma sembrava stesse funzionando. Insomma, un personaggio con mic skill buona che ben si troverebbe a Raw e Smackdown. Aggiungiamo poi che ha delle ottime qualità sul ring, allora è cosa buona e giusta lasciargli spazio nei main show.
#3 THE BRIAN KENDRICK
Qui parliamo di un wrestler ormai esperto e navigato. Quando ha preso parte al Cruiserweight Classic è stato accolto come un eroe, pensando che quella potesse essere l’ ultima chance per dire la sua al WWE Universe. Una volta eliminato dal torneo fu abbracciato da Daniel Bryan. Entrambi vengono dalla scuola di un grandissimo del business, Shawn Michaels. Successivamente è approdato a 205 Live, voltando le spalle al pubblico che l’ha sostenuto, dimostrando peró di essere un personaggio duttile, che sa muoversi sia da buono che da cattivo.
Ha vinto poi il titolo, ma in passato ricordiamo che lui si trovava a Smackdown a lottare contro gente come John Cena. È un ex campione di coppia, il suo regno tag team fu tra i più longevi di tutti. Ha dimostrato in passato di poter stare negli show di punta, ed oggi sicuramente non è il contrario.
#2 JACK GALLAGHER
Jack Gallagher non è mai passato inosservato, anche quando ha debuttato nel Cruiserweight Classic. Il suo abbigliamento ed i suoi baffi ci riportano indietro nel tempo. I suoi match iniziali erano sempre divertenti, anche per il modo in cui legava gli avversari e li lasciava contorcersi.
Dopo un breve periodo fuori, tornó nel main roster, dove attaccó Cedric Alexander, alleandosi al suo acerrimo rivale The Brian Kendrick.
Gallagher ha adottato un abbigliamento più formale, quasi a voler essere un tributo a Sherlock Holmes. Tuttavia, sia da heel che da face puó dire la sua ed il suo essere il prototipo di inglese ricco ed arrogante potrá fargli guadagnare un posto a Raw o a Smackdown.
#1 CEDRIC ALEXANDER
L’attuale campione dei pesi leggeri è colui che forse maggiormente merita un posto nei main show della compagnia. Cedric Alexander è cresciuto nel migliore dei modi. È partito alla grande, poi ha subito delle piccole battute d’arresto, un infortunio, delle storyline poco interessanti come quella con Alicia Fox, e poi ha saputo rialzarsi e guadagnarsi l’opportunità di riprendersi il titolo.
Memorabili i suoi match con TJ Perkins e con Drew Gulak.
Nel suo periodo alla Ring Of Honor, Cedric era un ottimo heel, capace di essere ignobile al tal punto da prendersi i fischi dei fan. Come face ha aperto un’altra dimensione del suo personaggio che sta funzionando bene. Merita un’opportunità a Raw o a Smackdown.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.