L’Undisputed Era era una fazione che molti fan non volevano vedere sciolta. Alla fine ciò è successo e Adam Cole e Kyle O’Reilly stanno avendo una faida tra loro, Bobby Fish sta facendo le sue cose e Roderick Strong fa parte della nuova stable Diamond Mine.
Parlando ad After The Bell, Adam Cole ha spiegato come ha preso l’idea di essere una Star in singolo dopo lo scioglimento dell’Undisputed Era. Lui conosceva O’Reilly, Strong e Fish da molto tempo nelle indie prima di entrare in WWE, ma ora si sente molto bene da solo:
“In realtà è rinvigorente. Quando ripenso a tutto ciò che io e l’Undisputed Era abbiamo fatto insieme, lo ripenso con affetto. Essere in grado di entrare in un posto come la WWE, dove la tua ansia e la pressione che metti su te stesso sono sempre alte, essere in grado di condividerlo con persone che, a un certo punto, consideravo fratelli e persone con cui ero molto legato, sono stato on the road per più di 10 anni con loro, conosco Kyle dal 2009. Ero al suo matrimonio. Lo conosco da molto tempo, quindi poterlo condividere con loro è stato davvero fantastico. Ma a dire il vero, è stato davvero emozionante dire ‘Ok, devo farlo da solo ora, devo avere un impatto e fare per conto mio.’ Finora, è stato davvero bello. È stato davvero emozionante“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it