Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte si è svolto NXT Takeover: 36 (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), uno dei grandi protagonisti è stato Adam Cole che ha lottato e perso un grande match contro Kyle O’Reilly.
Da quanto riporta Ring Side News, Adam Cole dalla mezzanotte è ufficialmente un free agent, in quanto non ha firmato nessuna estensione o contratto con la WWE. Anche PW Insider ha confermato la notizia.
Nelle scorse settimane, Adam Cole si è incontrato con Vince McMahon e da quanto è trapelato il “summit” si è svolto in modo cordiale ed è stato definito positivo. Vedremo se Cole rinnoverà con la federazione di Stamford, o deciderà di andare in qualche altra compagnia, casomai in AEW dove come sappiamo si esibisce la sua compagna Britt Baker.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.