Chris Jericho è un uomo che non ha paura di esprimere la sua opinione ed in questo caso gli è stato chiesto nel suo Saturday Night Special se ha apprezzato l’idea di WWE ThunderDome. Ecco le sue parole:
“Loro (i fan) non facevano molto rumore o forse non potevano fare rumore o qualunque cosa potessero essere. Ma sembrava bello, ma è anche un po’ strano come The Running Man o qualcosa che vedrei su Black Mirror. Sai, tutte queste facce dietro di te sono tutte sugli schermi TV. Sai, niente prende il posto dei veri fan e sono davvero entusiasta di avere dei veri fan al nostro programma la prossima settimana e lo faremo per bene. Abbiamo distanziato tutti i Pod, se sei con quattro persone, puoi comprare un Pod di quattro, se sei con due persone, puoi comprare un Pod di due e resti in quella zona. E tu sei socialmente distante da tutti. Tutti indosseranno mascherine, penso che le persone siano pronte per questo. È ora che almeno si provi a farlo in sicurezza.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it