MJF è sicuramente uno degli uomini del momento nel mondo del wrestling, soprattutto dopo la straordinaria vittoria contro Bryan Danielson di Revolution. L’attuale campione del mondo della AEW è sempre stato noto per il coraggio di esprimere liberamente la sua opinione, anche al costo di attirare le antipatie di tanti colleghi: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato The Miz.
MJF punzecchia The Miz su Twitter
Nella prossima puntata di Dynamite, MJF ospiterà il Re Bar Mitzvah e ha pensato di pubblicizzare la puntata e il suo segmento su Twitter, non risparmiando una frecciatina a The Miz. Ecco perchè:
Maxamania Bar mitzvah circa 2009.
(You may notice I invented the upside down logo that was then stolen from me years later. I’ve not sued out of immense respect for said person)
Please join us on Wednesday @TBSNetwork at 8pm for my Re Bar mitzvah exclusively on @AEW pic.twitter.com/fq5M2kqsHf
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) March 12, 2023
“Maxamania Bar Mitzvah del 2009 circa.
(Potete vedere come ho inventato il loro al contrario che mi è stato rubato qualche anno dopo. Non ho esposto denuncia per via dell’immenso rispetto per questa persona)”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.