Qualche settimana fa, prima del Draft, vi avevamo riportato che Jinder Mahal non fosse tra le Superstar selezionabili per Raw o SmackDown perchè la WWE voleva mantenerlo stabilmente a NXT. Alla fine, però, gli Indus Sher sono stati draftati a Raw e anche l’ex WWE Champion ha colto l’opportunità di tornare nel main roster, questa volta nelle vesti di manager dei due indiani.
Quali sono i piani della WWE per Jinder Mahal?
Jinder Mahal dovrebbe continuare ad accompagnare, in qualità di manager, gli Indus Sher nella loro scalata nella categoria di coppia ma pare che non sarà questo il suo unico ruolo nei prossimi mesi. Dopo essersi informato sulle intenzioni della WWE, nella giornata di ieri Sean Ross Sapp ha potuto rivelare che il Modern Day Maharaja dovrebbe comunque tornare a lottare in singolo prossimamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.