giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamento sui prossimi impegni di Ronda Rousey

WWE: Aggiornamento sui prossimi impegni di Ronda Rousey

Ronda Rousey si è presentata nel finale della Royal Rumble del 2018 e ha indicato il logo WrestleMania appeso sul soffitto del Wells Fargo Center di Philadelphia.

Rowdy Ronda Rousey ha firmato un accordo pluriennale nella WWE, che la vedrà esibirsi a tempo pieno. La WWE darà priorità per Rousey rispetto a qualsiasi altro progetto, mentre Vince McMahon e Company faranno sicuramente partire trattative per attività extra-ring alle quali partecipa la ex-campionessa UFC.

La combattente delle MMA ha spostato una grande quantità di attenzione sugli sport da combattimento delle donne, facendo parte di alcuni grandi successi pay-per-view della UFC. Molti hanno anche collegato l’attenzione della WWE verso le donne allo straordinario successo di Ronda nell’UFC, in quanto hanno capito quanti soldi potevano fare promuovendo i match femminili come qualcosa di più di una novità.

PWW Insider riporta che Rousey ha terminato le riprese del film di Mark Wahlberg “Mile 22” e si è messa a disposizione del WWE Performance Center lunedì e martedì, per iniziare la sua carriera come Superstar.

I fan di Las Vegas potranno vederla firmare un contratto come superstar di Raw all’Elimination Chamber, mentre i fan di tutto il mondo potranno guardarla sul WWE Network. Ma firmare un pezzo di carta per Rowdy Ronda potrebbe essere solo la punta dell’iceberg del suo viaggio nel wrestling, in vista di Wrestlemania 34.

FONTE: STILLREALTOUS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI