Durante la puntata di sabato della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del possibile ritorno su un ring WWE di Kurt Angle per un ultimo match, probabilmente a Wrestlemania 34. Di seguito le sue parole:
“L’idea per Kurt Angle era quella di fargli disputare un match, probabilmente a Wrestlemania 34 e non a SummerSlam come inizialmente circolato. Ovviamente l’angle di cui si parlava per dare inizio alla rivalità (Angle vs. Triple H & Stephanie McMahon) per il momento non è stato messo in scena anche perchè Stephanie non è ancora tornata. Quindi stanno dando più tempo a Kurt Angle per fare tutto ciò che serva ad iniziare l’angle, ed è ottimo.
Se passerà i test medici lotterà un altro match a Wrestlemania, altrimenti non combatterà. La WWE non corre rischi con questi casi.”
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.