WWE: Aj Styles vuole un Triple Treath Match a Wrestlemania?

AJ Styles è l’attuale campione WWE, e ha in programma di difendere il suo titolo contro altri 5 uomini in un six-pack match al pay-per-view Fastlane di domenica. John Cena sarà uno degli uomini che tenteranno di detronizzare Style, ed è un avversario che Styles conosce bene.

L’attuale campione WWE è apparso di recente su Busted Open Radio, e ha elogiato John Cena mentre parlava di quanto bene lavorassero insieme.

“Non sto dicendo che John sia un grande atleta, non voglio screditare chi è John,” ha detto Styles via Wrestling Inc. “Non è conosciuto per il suo set di mosse. Ma la sua psicologia è incredibile! Come lo ottiene su un altro livello. Compensa le cose che gli mancano nel lottato perché è così incredibile in quel ring. Ho detto, “deve essere quello che è John, è per questo che lavoriamo così bene insieme, perché è un mancino e funziona.” Siamo diversi in ogni modo, ma continuiamo mettendo su grandi match. “

Lunedì sera John Cena è apparso a Raw e ha dichiarato che intende diventare un 17 volte campione del mondo WWE domenica, e che vuole portare il titolo a WrestleMania per difenderlo contro Shinsuke Nakamura.

Ma Shinsuke Nakamura non è l’unica persona a cui Cena vuole difendere il titolo, poiché ha suggerito che se vincesse il titolo, AJ Styles dovrebbe incassare la sua clausola di rematch per impostare un Triple Treath Match a WrestleMania.

Tuttavia, Styles non ama troppo quell’idea perché vuole che Nakamura sia tutto per sé.

“Credo che John Cena sia stato a RAW ieri sera dicendo che vincerà a Fastlane, e dovrei invocare la mia clausola di rematch  WrestleMania in modo che possa essere un match a tre tra me, Nakamura e John Cena”, ha detto Styles. “Beh, non voglio farlo. Non voglio perdere questo match a Fastlane. Voglio Nakamura tutto per me. ”

FONTE: STILLREALTOUS