La WWE ha emesso quanto segue sul destinatario del 2018 Warrior Award:
Come riportato per la prima volta dal New Orleans Times-Picayune, la WWE ha annunciato oggi che il 15enne Jarrius “JJ” Robertson, sopravvissuto al trapianto di fegato e fan di lunga data della WWE, è stato nominato come destinatario del quarto Warrior Award. Il Warrior Award, che prende il nome dal WWE Hall of Famer Ultimate Warrior, viene assegnato ad un individuo che ha mostrato forza e perseveranza incrollabili, e che vive la vita con il coraggio e la compassione che incarna lo spirito indomabile di Ultimate Warrior.
Il premio verrà consegnato a Robertson da Dana Warrior, vedova di Ultimate Warrior, alla cerimonia di induzione della Hall of Fame del 2018, che sarà trasmessa in diretta su WWE Network alle 8 di sera locali, venerdì 6 aprile, dallo Smoothie King Center di New Orleans. USA Network trasmetterà una speciale presentazione della cerimonia sabato 7 aprile e lunedì 9 aprile, subito dopo Raw.
Mentre combatteva l’atresia biliare, una rara malattia epatica cronica, Jarrius ha subito dozzine di interventi chirurgici e ha avuto due trapianti di fegato nella sua breve vita. Il suo atteggiamento carismatico, vivace e positivo nel corso del suo viaggio ha catturato l’attenzione di atleti, celebrità e persone in tutto il mondo. Attraverso il motto “Ci vogliono delle vite per salvare delle vite”, Jarrius si sforza di incoraggiare tutti a diventare donatori di organi.
“Non posso credere di essere stato scelto come destinatario del premio Warrior 2018”, ha affermato Robertson. “Essere onorato dalla WWE significa tutto per me. Mi sento molto fortunato. “
“Jarrius ha mostrato quantità incommensurabili di coraggio, forza e positività durante i momenti più difficili. Il suo sorriso contagioso e la sua personalità illuminano ogni stanza, senza nessuno il più saggio del dolore che avrebbe potuto sopportare in un dato momento “, ha detto Stephanie McMahon, Chief Brand Officer della WWE. “La sua determinazione ad aiutare gli altri a combattere le loro battaglie più dure e il suo lavoro di sensibilizzazione alla donazione di organi lo rendono un vero Guerriero e il perfetto destinatario del premio di quest’anno nella sua città natale di New Orleans.”
“È un privilegio presentare Jarrius con il Warrior Award di quest’anno alla WWE Hall of FameInduction Ceremony“, ha dichiarato invece Dana Warrior. “Vive ogni giorno con lo spirito guerriero ed è fonte d’ispirazione per le persone di tutte le età.”
Robertson ha ricevuto gli onori dai New Orleans Saints e dalla NBA ed è stato il destinatario del Jimmy V Perseverance Award all’ESPYS 2017. L’anno scorso, Stephanie McMahon ha regalato a Robertson il premio WWE Hero per il suo coraggio, la sua perseveranza e la sua dedizione nell’aiutare gli altri.
FONTE: Wrestlingnewssource