WWE: Quando avverrà il debutto nel main roster per Asuka?


Nell’episodio di NXT andato in onda dopo NXT Takeover: Brooklyn 3, abbiamo assistito alla consegna del titolo femminile da parte di Asuka per colpa di un infortunio avvenuto nel suo match contro Ember Moon. Questo ci fa presagire che dopo il suo recupero debutterà nel main roster. I tempi di recupero sono stimati tra le sei e otto settimane in linea con il PPV di Raw TLC, quindi la vedremo aggiungersi al roster femminile dello show rosso. Ricordiamo che l’ex campionessa di NXT ha un record di 197-0 e pare che questa striscia di vittorie non dovrebbe fermarsi perché fa bene alla compagnia che non vede un atleta così da molto tempo. Secondo The Dirty Sheets vedremo molto presto Asuka campionessa di Raw.

Non ci resta che aspettare che “The Empress Of Tomorrow” non recuperi dal suo infortunio e vederla dominare nel roster di Raw.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.