Beth Copeland, meglio conosciuta come Beth Pheonix per il WWE Universe, è una WWE Hall Of Fame per un motivo. La Glamazon ha svolto un ruolo importante nello stabilire le basi in cui l’attuale roster della WWE gode fino ad oggi. Ha vissuto gran parte della sua carriera associata al wrestling professistico e ha un eccellente punto di vista anche per l’intrattenimento sportivo. Questo è il motivo per cui è un’aggiunta interessante per il team di annunci della WWE Mixed Match Challenge.
Una cosa che Pheonix vede di buon occhio sono molti talenti di 205 Live. Questi ragazzi lavorano molto duramente e sfortunatamente lo fanno al termine di uno spettacolo, quando potrebbero non esserci troppe persone ad osservarli.
Ma la WWE Hall Of Famer è ancora un fan, e recentemente ha twittato alcuni elogi per gli atleti di 205 Live. Speriamo che i riconoscimenti della 4 volte campionessa femminile WWE porteranno l’attenzione tanto necessaria sul prodotto 205 Live perché, per come Triple H mantiene il controllo della nave, sembra che stia andando in una direzione molto buona.
FONTE:STILLREALTOUS