Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante non facesse parte dello show, si è allenato prima dell’evento!
Cosa è successo?
Bobby Roode, ex Campione NXT, è stato coinvolto in un match fuori onda prima dell’episodio SmackDown Live di questa settimana, andato in onda alla Oracle Arena di Oakland, in California. In questo incontro, Roode ha sconfitto Mike Kanellis in un match senza storia.
Nel caso non lo sapeste…
Bobby Roode è entrato a far parte del roster di SmackDown Live qualche settimana fa, ma non aveva ancora fatto la sua comparsa negli show.
L’incontro è stato praticamente identico al fuori onda nel quale entrambi hanno combattuto nell’edizione di SmackDown Live del 5 Settembre. Roode ha anche sconfitto Kanellis in un match andato in onda nell’episodio del 29 Agosto ma da allora non era più riapparso in uno show televisivo.
Il nocciolo della questione
Non ci è voluto molto a Roode, per battere Mike Kanellis in quello che è stato un match a senso unico: Roode ha schienato Kanellis dopo averlo colpito con una Glorious DDT.
La cosa che però ha stupito tutti, fan compresi, è stata l’assenza di Maria Kanellis, moglie di Mike Kanellis. “La forza dell’Amore” stasera non c’è stata.
Occorre però sottolineare, che Roode VS Kanellis non sia esattamente un match super titolato, pertanto il risultato è stato tutto tranne che una sorpresa.
Cosa accadrà ?
L’impressione è che Roode stia aspettando ben altro, qualcosa di decisamente più appetibile rispetto a match come quello contro Kanellis. Potrebbe trovarsi nella posizione di lottare per “Single Championship” come lo US Title o il WWE Championship.
Nel prossimo futuro Roode potrebbe avere match decisamente esaltanti, con AJ Styles o Nakamura, tanto per citarne alcuni. Voci di corridoio sembrano però confermare Dolph Ziggler come suo prossimo avversario.
fonte: sportskeeda.com