In una recente intervista con Sports Illustrated l’ex campione Universale Braun Strowman ha parlato delle proposte che lui stesso ha fatto per lo sviluppo di Raw Underground e rialzare lo share di Raw durante la terza ora del programma.
Strowman ha rivelato il motivo per cui è stato spostato a Raw e come è riuscito a dare il suo supporto a Raw Underground:
“La terza ora di Raw spesso ha dei picchi negativi, perciò ho proposto l’idea di apparire io stesso a Raw Underground in quella terza ora. E’ facile vedere spezzoni della puntata su internet dopo che è andata in onda, ma il mio obiettivo è portare il pubblico a guardare l’episodio dal vivo. E’ stato un fattore enormemente importante per cui sono andato a Raw, dove mi sono fatto una reputazione da solo.”
Strowman spera di lasciare il segno a Raw dando il meglio di sé, cercando al contempo di guadagnarsi il titolo WWE. Ha dichiarato anche di avere ancora molto da fare nello show rosso negli anni che verranno.
FONTE: Sportskeeda
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.