giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt risponde alle accuse della ex moglie

WWE: Bray Wyatt risponde alle accuse della ex moglie

Quasi un anno dopo la separazione di Bray Wyatt dalla moglie Samantha Rotunda, l’ex campione WWE ha risposto tramite Twitter alle accuse di pagare parzialmente per la sostenibilità dei figli.

Samantha e Wyatt, vero nome Windham Rotunda, si sono conosciuti all’università e si sono legati quando Wyatt lottava in NXT. La coppia si è separata nel marzo 2017, e seguendo le notizie pare che Wyatt abbia una relazione con Jojo Offerman.

Wyatt ha accettato di pagare alla moglie circa $ 15.000 al mese per il mantenimento dei figli, ma avrebbe pagato solo $ 6.000 al mese dalla loro separazione nel giugno dello scorso anno, secondo un rapporto originariamente pubblicato dal Daily Mail.

Entrambe le parti sono state costrette alla mediazione e sono apparse di recente in tribunale, ma il Daily Mail ha riferito che i due non sono riusciti a raggiungere un accordo, e sono in una situazione di stallo per quanto riguarda la spesa “non necessaria” di Wyatt, che ammonta a $ 11.000.

Samantha sosteneva che gli $ 11.000 mancanti venivano spesi nei bar, negli strip club e in altri oggetti, presumibilmente per Jojo, come gioielli e costumi da bagno.

Wyatt ha risposto a queste critiche questa mattina, anche non ha nominato a chi si stava rivolgendo, dicendo che tutte le accuse erano false. Di seguito il tweet di Wyatt:

https://twitter.com/WWEBrayWyatt/status/966860137498644480

“Le persone diffondono bugie.

Sai chi sei.

Bugie.

Tutte bugie.

Ma un lupo non perde mai il sonno sull’opinione delle pecore.

SCEMA”

FONTE SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI