sabato 14 Settembre 2024
HomeNewsBret Hart: "Nel wrestling moderno manca la recitazione"

Bret Hart: “Nel wrestling moderno manca la recitazione”
B

Bret Hart era considerato uno dei migliori narratori del mondo del wrestling ai suoi tempi, ma il WWE Hall of Famer non crede che gli attuali talenti siano in grado di continuare il suo lavoro da story-teller.

Hart ha recentemente parlato con TalkSport mentre era nel Regno Unito, e l’ex campione ha affermato che il roster manca molto di recitazione, peccando sulla parte narrativa.

“Penso di essere stato un narratore migliore di qualsiasi wrestler che hanno oggi. Ho visto Wrestlemania quest’anno e non c’è più nessuna recitazione. Fanno cose incredibili, ci sono degli atleti incredibili, ma la gente non sa come raccontare una storia.”

La compagnia di Vince McMahon si è concentrata sulla creazione di alcuni dei migliori wrestler al mondo negli ultimi anni, ma sembra che manchino i fondamentali chiave del wrestling.

“Il wrestling ha i suoi cicli, cambierà di nuovo quando la gente si stancherà della lotta “frenetica”. Ho visto il mio primo match con Davey Boy a Wembley con alcuni giornalisti in un bar e ci hanno elogiato per come fosse reale. I fan sono ancora legati al passato, e anche ai due wrestler britannici Pete Dunne e Tyler Bate, la dimostrazione che il wrestling potrebbe tornare nella direzione opposta.”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI