WWE: Brock Lesnar combatterà alle Survivor Series?

Sul portale di compravendita di biglietti della WWE è stata pubblicizzata la presenza di Brock Lesnar per l’episodio di Raw del 13 novembre. Quest’indicazione potrebbe suggerire la sua presenza a Survior Series.

Dopo la sua vittoria contro Braun Strowman a No Mercy avevano iniziato a circolare voci riguardo al suo “stop” per quest’anno. Il motivo per cui questa notizia è sorprendente è che di solito Lesnar lavora per quattro, massimo cinque, pay-per-view all’anno e quest’anno è già arrivato a quota 5 (Royal Rumble, Wrestlemania, Great Balls of Fire, Summerslam e No Mercy). Se prendesse parte a Survivor Series questo sarebbe il suo sesto ppv quest’anno.

Lesnar è anche pubblicizzato per la puntata del 23 ottobre a Green Bay, oltre che quella del 13 novembre ad Atlanta.

Quella del 23 ottobre è la puntata di Raw dopo TLC, mentre quella del 13 è l’ultima puntata prima di Survivor Series. Questo sta sicuramente a significare che non sarà presente in tutti gli altri show compresi tra queste due date. Secondo Cageside Seats il prossimo avversario di Lesnar sarà il primo campione Universale della WWE, ovvero Finn Balor.

Non che sia una sorpresa, il Wrestling Observer Newsletter riporta che Lesnar prima o poi affronterà tutti e cinque gli atleti che si sono affrontati nel main event di Extreme Rules 2017 per il titolo Universale (l’ultimo avversario sarà Roman Reigns a Wrestlmania 34).

Se dovrà affrontare Balor, allora le sue sfide con Bray Wyatt e Seth Rollins dovrebbero avvenire prima di Wrestlemania.

FONTE: SPORTSKEEDA