La WWE Mixed Match Challenge è partita qualche settimana fa, e alcune coppie interessanti sono state messe insieme per il torneo.
Bobby Roode e Charlotte Flair, Lana & Rusev, Naomi e Jimmy Uso sono solo alcune delle squadre che hanno partecipato al torneo, ma Alexa Bliss e Braun Strowman, alias Team Little Big, sono il tag-team di cui tutti parlano.
Braun Strowman e la Raw Women’s Champion Alexa Bliss hanno dominato il torneo, e le persone non possono fare a meno di notare che hanno una grande chimica.
Durante l’episodio di questa settimana di Mixed Match Challenge, Strowman e Bliss hanno condiviso alcuni momenti imbarazzanti dopo che Bliss è stata afferrata tra le braccia di Strowman, con i due che si sono guardati negli occhi e hanno sorriso.
Sembra che ci sia una connessione tra le due stelle di Raw, e dietro le quinte dopo il match Braun Strowman ha detto: “Stiamo andando fino in fondo nella Mixed Match Challenge. “
Dasha Fuentes ha poi chiesto a Strowman e Bliss se c’è qualcosa tra loro, ma Strowman ha minimizzato il loro rapporto.
“Sì, c’è qualcosa tra noi. Siamo compagni di squadra. Questo è ciò che fanno i compagni di squadra. Hanno sintonia. Vanno là fuori, lavorano come uno, come un’unità, ed è quello che abbiamo appena fatto stasera come squadra “.
Sembra proprio che Strowman e Bliss abbiano buone possibilità di andare fino in fondo nel torneo, ed è probabilmente sicuro dire che vedremo momenti imbarazzanti tra i due partner.
FONTE: STILLREALTOUS