sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair dice che Ronda Rousey non riuscirebbe a batterla nemmeno...

WWE: Charlotte Flair dice che Ronda Rousey non riuscirebbe a batterla nemmeno a CandyLand

Charlotte Flair, a WrestleMania 38, è riuscita a difendere il suo Smackdown Women’s Championship contro Ronda Rousey. Flair si è aggiudicata la contesa, grazie anche alla sua astuzia, colpendo la Rousey con un violento big boot. Di recente, Charlotte ha fatto un’affermazione interessante in merito alla rivincita da poco annunciata.

I fan si sono lamentati per come è finita la contesa e c’è una buona ragione per questo, ma il motivo per cui la Flair ha sconfitto Ronda Rousey in modo scorretto è stato per poter estendere la faida.

Durante un’intervista a Talking Smack, Charlotte Flair ha parlato della rivincita contro Ronda Rousey, affermando che Ronda non sarebbe in grado di batterla nemmeno a Candyland.

“Beh, certo che vuole una rivincita perché non ha vinto. Ha perso, non mi ha fatto sottomettere. Ho sentito l’Armbar, ho sentito la pressione, non ho ceduto e sicuramente non ho perso. Non solo sono il worker più duro che c’è, ma sono anche il più intelligente. Ronda non poteva nemmeno battermi a Candyland. L’ho anche detto prima, non riuscirebbe a farlo nemmeno a dama o scacchi. Non può battermi, sono Charlotte Flair. Non ho mai mollato, smettere non è nel mio DNA. Vinco, vinco a tutti i costi. Ho vinto a WrestleMania e le farò dire “I Quit” dopo che si sarà inchinata a WrestleMania Backlash”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI