Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown abbiamo assistito all’ennesimo capitolo della rivalità tra Rhea Ripley e Charlotte Flair. Le due collideranno in un match a WrestleMania 39 per lo SmackDown Women’s Championship. Il WWE Universe sta seguendo con interesse il loro feud che sta continuando a far aumentare l’hype intorno a sé grazie alla bravura delle due performers. Fino a questo momento Rhea e Charlotte non si sono nemmeno sfiorate: per ora si sono limitate alle schermaglie verbali ma, a quanto pare, il loro ultimo promo andato in onda l’altra sera non avrebbe seguito lo script che il team creativo aveva pensato.
Il promo di Charlotte Flair e Rhea Ripley avrebbe ignorato lo script
A riportare l’indiscrezione come spesso accade è l’informatissimo sito Fightful Select. “Mami” e “The Queen” a un certo punto avrebbero iniziato a improvvisare i dialoghi del loro segmento. Sembra che la direzione che il promo avrebbe dovuto prendere sarebbe dovuta essere leggermente diversa. Tuttavia le informazioni al momento in nostro possesso, non ci permettono di capire quanto e come Charlotte e Rhea abbiano cambiato i lori rispettivi dialoghi.
“Ci è stato detto che il promo di Charlotte-Rhea Ripley “ha deviato un po’ dal piano originale”, ma non ci è stato detto come”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!