WWE: Chi collaborerà assieme a Wyatt & Hardy nell’Ultimate Delition Match?

La Final Delition è alle porte. Woken Matt Hardy ha recentemente sfidato Bray Wyatt ad un match da svolgersi all’Hardy Compound, e il divoratore di mondi ha accettato. Recentemente è stato riportato che Matt Hardy e Bray Wyatt hanno iniziato a girare i filmati per il match all‘Hardy Compound di gia ieri, e tutti stanno aspettando di vedere se riescono a catturare la magia che ha reso il Final Deletion così speciale.

 

Jeremy Borash ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione di The Final Deletion, e PWInsider sta riportando che Borash è coinvolto in questo match, ed è sul posto lavorando alle riprese. Inoltre è stato annunciato dal report che Shawn Bennett è stato portato a lavorare come arbitro.

A questo punto non si sa se altri talenti della WWE siano stati introdotti per le riprese, ma dal momento che il match si svolgerà nell‘Hardy Compound, c’è sempre la possibilità di vedere un apparizione del fratello minore, Jeff Hardy (magari impersonando Brother Nero). Inoltre stamattina sembra che Matt fosse ancora al lavoro per girare le riprese.

 

Ancora una volta non è chiaro se appariranno Senor Benjamin, Vanguard 1, Queen Rebecca o King Maxel, personaggi che sono apparsi nella première di questa tipologia di match, svoltosi nella ormai ex TNA.

In conclusione, comunque, l’Ultimate Delition Match dovrebbe tenersi a RAW in qualche puntata prima di Wrestlemania 34.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by