La WWE ha appena annunciato che “Road Dogg” Brian James indurrà Jeff Jarrett nella WWE Hall of Fame durante WrestleMania 34 Weekend a New Orleans. Di seguito l’annuncio ufficiale della WWE:
Road Dogg è stato in prima fila in alcuni dei più grandi trionfi di Jeff Jarrett all’interno del ring, quindi è giusto che sia lui a indurre Double J nella WWE Hall of Fame durante la cerimonia di induzione di venerdì 6 aprile, durante la settimana di WrestleMania 34.
Road Dogg è arrivato in WWE nel 1994, è conosciuto come The Roadie, interpretando il ruolo del compagno di Jarrett, nelle sue avventure con la musica country. Oltre a occuparsi degli sforzi musicali di Double J, Road Dogg non aveva paura di intromettersi negli affari di Jarrett sul ring. Questo ha portato all’inizio della carriera di Road Dogg in WWE, che lo ha visto diventare un sei volte tag team champions e Campione Intercontinentale.
Cosa dirà Road Dogg quando presenterà il sei volte Campione Intercontinentale e il quattro volte Campione WCW nella cerimonia di inserimento nella WWE Hall of Fame? Scoprilo durante la cerimonia di induzione del 2018, in diretta LIVE su questo sito, venerdì 6 aprile, a partire dalle ore 2.