WWE: Chris Jericho parla di John Cena vs The Undertaker

Chris Jericho ha discusso in un recente episodio del suo podcast della voce del match tra John Cena e Undertaker a WrestleMania 34 a New Orleans. Crede che Undertaker non debba perdere di nuovo a WrestleMania. Ecco il suo virgolettato:

“Potrebbe esserci un match tra Undertaker e John Cena perché John Cena lo ha chiamato. Facciamo una piccola deviazione. E’ probabile che il match stia per accadere. E’ probabile che Vince McMahon non volesse che Undertaker sprecasse un ingresso su Raw. Penso che, conoscendo Vince, probabilmente starà pensando: ‘La gente comprerà questo spettacolo in entrambi i modi’ Where’s Undertaker? ‘Nessuna risposta. “Dov’è Undertaker?” Tutti sanno, anche se non lo sanno, che Undertaker ci sarà e voi avrete il vostro grande spettacolo. “Ascoltate, ragazzi, da quello che so e da quello che sa Jack Slade, che è un sacco, al 99% da parte mia, ci sarà Cena contro Undertaker. Ho una teoria. Undertaker non dovrebbe mai più perdere WrestleMania.

‘La strak è finita. Ha perso contro Brock Lesnar. Ha perso contro Roman Reigns. Non ha bisogno di perdere contro John Cena. Cena in questo momento, sta per diventare, non dirò “il prossimo Rock”, ma sappiamo che ha fatto Blockers, è una star, e Duke Nukem e Transformers. Cena sta per perdere, come dovrebbe, perché, a questo punto, se Undertaker sarà efficace come attore, non dovrebbe mai più perdere. Mai. Sì, ha perso il match contro il prodigo figlio di Roman Reigns. Dopo ciò, dovrebbe battere tutti! Se continuerà a lottare, la mia opinione è che Taker batterà Cena. ”

FONTE: Wrestlingnewssource

The following two tabs change content below.