La puntata di Raw post TLC è stata piena di episodi inaspettati, alcuni migliori di altri. Ma il segmento finale è stato certamente un promemoria esaltante: Survivor Series è alle porte.
Raw è stato messo sotto assedio e in molti si sono chiesti se lo show rosso si sarebbe preso la sua rivincita a SmackDown questa settimana, ma così non è stato. Lo show blu si era preparato per l’eventuale rischio di un attacco, facendo sorvegliare tutte le entrate per prevenire un’ipotetica invasione. Eppure dovrà avvenire prima o poi.
WrestleVotes ci ha dato più o meno l’idea di quando aspettarci la prossima invasione nel suolo WWE. Se si considera che SmackDown e Raw saranno nel Regno Unito il 6 e il 7 novembre, le possibilità si riducono a due giorni.
L’invasione di Raw potrebbe avvenire o la prossima settimana a Norfolk, Virginia, o nell’ultima puntata di SmackDown prima delle Survivor Series, che si terrà a Charlotte, North Carolina.
Una cosa è certa, dovrà essere un attacco ben pianificato perché Shane McMahon sembra essere pronto a tutto. Sebbene Daniel Bryan abbia espresso la sua ansia a riguardo. Questa dinamica tra le due figure di spicco di SmackDown è piuttosto interessante.
Survivor Series sarà grandioso e siccome lo slogan è “Raw vs. SmackDown”, dobbiamo sicuramente aspettarci un’altra invasione. Ma dovrà essere organizzata per bene, perché i due brand hanno dei programmi molto diversi.
Team Red will strike either next week 10/31 in Norfolk or the go home on 11/14 in Charlotte. Can't on 11/7. Both brands have U.K. shows.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) October 25, 2017
“Il team rosso colpirò o il 31 ottobre a Norfolk o il 14 novembre a Charlotte. Non può succedere il 7 novembre. Entrambi i roster sono nel Regno Unito.”
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.