L’anno scorso, in questo periodo Randy Orton aveva appena vinto la Royal Rumble ed era pronto a sfidare il campione WWE a WrestleMania (all’epoca John Cena, ma in seguito Bray Wyatt). Era stato coinvolto in una delle principali storie di SmackDown – una faida in corso con Bray Wyatt, che aveva appena visto The Viper’ unirsi ‘alla famiglia Wyatt e tutto andava bene per la superstar di terza generazione.
Dopo 12 mesi Randy è perso nella terra di nessuno. Il suo incontro a WrestleMania e i successivi match sono stati un disastro, con Randy che ha avuto una serie di brutti incontri, tra cui il famigerato “House of Horrors” e diversi match con Jinder Mahal.
Il resto del 2017 non e’ stato entusiasmante per Orton. Ha avuto una faida di breve durata con Rusev durante l’estate, prima di terminare l’anno con una serie di incontri casuali con Shinsuke Nakamura, spesso contro Kevin Owens e Sami Zayn.
Nonostante tutto, Randy rimane ancora una delle più grandi star della compagnia e sembra improbabile che non vogliano metterlo sulla Card di New Orleans. Con Fastlane, il pay-per-view pre-WrestleMania di SmackDown, a poche settimane di distanza, la compagnia probabilmente metterà in moto un programma WrestleMania per lui molto presto. Diamo un’occhiata a chi potrebbe affrontare The Viper al WrestleMania di quest’anno.
Baron Corbin
Come Orton, il 2017 di Baron Corbin è stato un anno di estremi. Dopo aver vinto il Money in the Bank a giugno, sembrava fosse destinato a traguardi importanti su SmackDown Live. Tutto è andato storto, però, quando Corbin non è riuscito a incassare la valigetta del Money in the bank a SmackDown prima di SummerSlam, e il Lupo solitario ha faticato a recuperare da allora.
Corbin ha si il titolo degli Stati Uniti, ma che è stato detronizzato a sorpresa a Clash of Champions da Dolph Ziggler. Da allora, Corbin non è più stato inserito in un incontro titolato.
Corbin ha un disperato bisogno di una faida valida in questo momento, e lui e Orton potrebbero dimostrarsi l’abbinamento perfetto l’uno con l’altro a WrestleMania. Dopo la sua uscita anticipata dal Rumble, Corbin sembra essere tornato ad essere un personaggio aggressivo, ancora più’ di prima e il suo bullismo coi wrestler di livello medio inferiore potrebbe spingere Randy Orton ad uscire e affrontarlo, creando una faida tra i due nel processo .
Shane McMahon
Questa è stata una delle prime ipotesi per WrestleMania 34. Shane McMahon ama immergersi in un incontro di alto livello a WrestleMania, e un incontro di alto profilo con Randy Orton potrebbe essere proprio il tipo di incontro che Shane sta cercando.
Mentre Shane è coinvolto in una faida con Kevin Owens e Sami Zayn al momento, questo non richiederebbe troppo tempo per dargli forma. Shane ha usato assoldato efficacemente Randy negli ultimi mesi e tutto ciò che Randy dovrebbe fare è chiedere qualcosa in cambio, per Shane sarebbe semplice rifiutare e costringere The Viper a vendicarsi.
L’abuso di potere di Shane è già stato ben consolidato, quindi usarlo contro un’altra superstar che non è Kevin o Sami non sarebbe visto come una forzatura per il pubblico WWE.
Kevin Owens
Kevin Owens e Sami Zayn sono stati al centro di una delle più discusse rivalità di SmackDown negli ultimi mesi, con il duo canadese bloccato in una battaglia per la supremazia con il commissioner di SmackDown Shane McMahon.
Dove portera’ tutto questo è ancora da vedere, ma se l’episodio più recente di SmackDown è un indizio, sembra che l’azienda stia cercando di forzare lo scontro tra Shane O’Mac e Daniel Bryan.
Se è così, allora Shane che chiama Randy a combattere per lui a WrestleMania sarebbe comunque credibile. Randy ha passato gli ultimi mesi a lottare per conto di Shane McMahon, quindi un incontro con Kevin Owens a WrestleMania avrebbe, per lo meno, più senso di alcune delle altre opzioni per questa faida infinita.
Bobby Roode
Randy Orton ha vinto quasi tutto ciò che c’è da vincere. La sua carriera lo ha visto vincere 13 world championship, 2 titoli tag team , il titolo intercontinentale, il money in the bank e 2 royal rumble. Trovare qualcosa di nuovo da fare per Randy è difficile, quindi avrebbe senso, negli ultimi anni della sua carriera in WWE, inseguire l’unica cintura che non ha mai vinto in compagnia.
Un sacco di superstar sono passati dall’evento principale alla card medio alta per competere per il US Title, John Cena, Roman Reigns, Kevin Owens, Chris Jericho e AJ Styles hanno tutti vinto il titolo degli Stati Uniti negli ultimi due anni. Può essere un ottimo modo per dare qualcosa da fare a una star del main event e può anche essere un ottimo modo per spingere il talento della high-mid-card verso l’evento principale.
Bobby Roode è un futuro main eventer della WWE e una grande faida a WrestleMania, con la possibile vittoria su Randy Orton, potrebbe essere proprio quello di cui il Glorious One ha bisogno per dargli quel tocco in più verso la cima della carta.
Shinsuke Nakamura and AJ Styles
Per quanto mi addolori scrivere questo, questa opzione non dovrebbe essere esclusa. La WWE ha ipotizzato l’idea di avere un incontro a tre per il titolo WWE alla WrestleMania dello scorso anno, con AJ Styles che cercava disperatamente di farsi strada nel match match tra Randy Orton e Bray Wyatt.
La WWE non teme di ripetere le trame precedenti in questo periodo dell’anno, e Randy potrebbe facilmente chiedere a Shane di ripagare la sua fedeltà e inserirlo nel match per il titolo WWE a WrestleMania 34.
Ovviamente, Randy si dovrebbe guadagnare quella possibilità e un match contro Shinsuke Nakamura a Fastlane sembra esattamente il tipo di incontro che il pay-per-view sta cercando.
Ci sarebbe molta eccitazione per questa decisione, ma sembra davvero poco plausibile che Vince McMahon vorrebbe mettere un ‘ragazzo WWE’ in un incontro a WrestleMania contro due superstar che si sono fatte un nome altrove.
Avere un match WWE Title a WrestleMania tra due superstar “non-WWE / New Japan” sembra una mossa audace da parte di Vince McMahon, quindi non escluderei che si faccia prendere dall’ultimo momento e inserire Randy Orton nella contesa.
Fonte sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.