CM Punk potrebbe riavvicinarsi davvero alla WWE. Secondo quanto riferito, ha fatto il provino per un ruolo nel nuovo show WWE Backstage che andrà in onda su FS1. Mentre parlava con Collider Live del film che lo vede protagonista “Girl On The Third Floor”, è emerso questo argomento nella conversazione. CM Punk ha confermato tutto ciò e sembra che stia semplicemente aspettando una telefonata, ma a questo punto è aperto a tutto:
“Sì, ho fatto il provino. Sono in una posizione in cui ‘beh, venite a parlarmi’. Sono aperto a tutto. Ma se vengono da me dicendo ‘ehi, vogliamo che tu combatti’, dirò ‘ehm, non sono interessato‘.”
Questa è una situazione molto interessante perché CM Punk lavorerebbe per Fox in uno show della WWE. Potremmo vedere CM Punk parlare di wrestling abbastanza presto. La domanda più grande è se questo lo incoraggerà ad allacciare di nuovo gli stivali. Intanto ecco il video dell’intervista:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it