WWE: CM Punk ringrazia John Cena e i fan della WWE

Negli ultimi giorni, CM Punk è molto attivo su Twitter e spesso parla di wrestling come mai prima, e proprio per questo i fan stanno iniziando a sognare un suo ritorno. Nel corso della giornata di oggi, CM Punk ha scritto un tweet, ricordando il match di nove anni fa, tenuto a WWE Money in the Bank, contro John Cena:

“Nove anni fa, ho fatto qualcosa. Non avrei potuto farla senza John Cena, Scott Armstrong e soprattutto i fan. Quell’atmosfera non la dimenticherò mai, grazie a tutti”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì