domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes ha una visione chiara, titoli separati dopo WrestleMania 39

WWE: Cody Rhodes ha una visione chiara, titoli separati dopo WrestleMania 39

Lo ha ricordato lui stesso ieri sera dopo il suo incontro con LA Knight. Dal suo ritorno in WWE Cody Rhodes è imbattuto. Come abbiamo visto, la cosa sembra iniziare a intaccare la proverbiale e sinistra armatura di sicurezza anche di uno come Paul Heyman che in lunghi anni di onorata carriera ha visto succedere di tutto: soprattutto a WrestleMania. Riuscirà Roman Reigns a resistere agli assalti di un determinatissimo “American Nightmare“. Dovremo attendere ancora poche settimane per saperlo. Nel frattempo, possiamo ingannare l’attesa, soffermandoci sulle ultime dichiarazioni di Cody che dovesse ottenere la vittoria sul “Tribal Chief” saprebbe benissimo cosa fare con l’Undisputed WWE Universal Championship.

Cody Rhodes non ha dubbi: ecco cosa farebbe delle cinture se riuscisse a vincere a WrestleMania 39

A quanto pare, Rhodes darebbe ascolto al WWE Universe che da diverso tempo ormai invoca a gran voce la separazione dei due titoli massimi della federazione di Stamford.

“Cosa dovrebbe accadere per separare i titoli? Forse il management potrebbe intervenire e prendere quella decisione dopo WrestleMania, chiunque esca vincitore dal match forse. Non dovrebbero più mettere entrambi i titoli su un altro me o un altro Roman Reigns. Ovviamente il titolo su cui voglio mettere le mani è il WWE Championship. È quello che mio padre Dusty non ha mai avuto… Penso che sia un buon momento per far intervenire il management. E se non lo facessero, ci penserei io”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI