La WWE è recentemente entrata a far parte della scena britannica con NXT UK. L’ex Superstar WWE e attuale campione IWGP degli Stati Uniti, Cody Rhodes, ha parlato della polemica che si è creata riguardo NXT UK in una recente intervista a The Mirror. La polemica si è creata perché molti credono che così la WWE voglia distruggere la scena indipendente britannica, ma Cody è andato a sostegno della sua ex federazione:
“Penso che significhi solo più opportunità. Ovviamente c’è un roster di talento e forse alcuni talenti non li vediamo, ma stiamo vedendo tanti ragazzi di NXT UK che sono meravigliosi. C’è una tendenza ad andare contro la WWE e parlare male di loro riguardo a contratti e a quello che stanno facendo. Ma con Johnny Saint, William Regal e Triple H, ad ora, non c’è nessun piano segreto per distruggere la scena indie nel Regno Unito“.
NXT UK si sta preparando al suo primo Takeover a gennaio. NXT UK: Takeover Blackpool si svolgerà il 12 gennaio e ci saranno alcuni incredibili match tra gli atleti del roster britannico.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it