giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes torna a parlare del suo ritorno a WrestleMania 38

WWE: Cody Rhodes torna a parlare del suo ritorno a WrestleMania 38

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE durante WrestleMania 38. Tuttavia, i rumor sul possibile ritorno dell’American Nightmare erano già circolati da alcune settimane e in molti avevano ipotizzato che Cody tornasse in WWE in occasione della puntata di Raw svoltasi a Jacksonville, la casa della AEW.

Sul suo ritorno, però, Cody ne è tornato a parlare ancora una volta ai microfoni del podcast di Ryan Satin “Out Of Charachter”. Ecco, di seguito, le sue parole al riguardo:

“Per quanto ne so, il piano è sempre stato WrestleMania. Nient’altro è stato preso in considerazione. Ad un certo punto, ho sentito gente parlare del mio ritorno alla puntata di Raw tenutasi a Jacksonville, ma non ci abbiamo mai pensato. Dovevo fare il mio ritorno solo ed esclusivamente a WrestleMania, il palcoscenico più grande che sia mai esistito nel mondo del wrestling. Inoltre, c’era tanto amore e tanta in sinergia perché è avvenuto a Dallas, in Texas, lì dove ho disputato il mio ultimo match in WWE proprio a WrestleMania”

FONTE: WRESTLINGINC.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI