Nell’ultima edizione del pay-per-view Hell in a Cell abbiamo assistito all’inaspettato turn heel di Sami Zayn, arrivato in soccorso della sua nemesi Kevin Owens.
Recentemente ospite dell’E&C Pod of Awesomeness di Edge e Christian, Zayn ha rivelato che è stato Vince McMahon a rivelargli quando sarebbe avvenuto il suo turn.
Sami ha confessato che, poiché non è mai stato coinvolto in storyline importanti, non ha mai avuto realmente la possibilità di interagire con Vince McMahon e chiedergli consigli (trascrizione di IWNerd.com, traduzione di SpazioWrestling:
Non mi ha spiegato molto. Mi ha detto di sorridere sul ring. E io pensavo “davvero? Sorridere?” E allora l’ho fatto e ho capito, ovviamente… Ti fai odiare ancora di più rispetto a quando esci tutto accigliato e ti arrabbi. Sì, chi se ne frega, sei arrabbiato, okay. Tutti sono arrabbiati. Ma se sorridi sei molto più insopportabile e molto più antipatico. E’ molto semplice. Una volta che lo fai e funziona.
Ecco spiegato perché abbiamo visto Sami Zayn ballare e sorridere dal nulla questa settimana a SmackDown quando ha affrontato Shane McMahon.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.