Kevin Owens e Shane McMahon si daranno battaglia in un Hell in a Cell match, main event nell’omonimo pay-per-view che si terrà questa domenica. Match al quale McMahon ha aggiunto un’ulteriore stipulazione ieri a SmackDown, ovvero che sarà un Falls Count Anywhere, si potrà vincere il match anche al di fuori del quadrato. Ma perché è stata presa questa decisione?
Questo enigmatico argomento è stato affrontato e discusso dettagliatamente durante il Wrestling Observer Live. Qui Bryan Alvarez ha dato una buona possibile spiegazione riguardo alla decisione presa per Shane vs. Owens
So che prima di annunciare la stipulazione erano state formulate alcune idee stupide da far fare a Shane, sia nella gabbia che fuori. Quindi forse si sono riuniti, hanno deciso di trovare una soluzione e hanno avuto l’idea. E Shane avrà detto “Sapete che c’è? Ho intenzione di ammazzarmi in quel match, perciò registriamo dei filmati pre-match e rendiamolo un Falls Count Anywhere così possiamo stare fuori dalla gabbia”. Molto probabilmente è andata davvero così.
Alvarez continua:
Forse hanno capito che c’è bisogno di attirare di più l’attenzione. Ricordatevi questo: Shane/AJ (Styles) è stato un match migliore di quanto tutti si aspettassero. Intendiamoci, non pensavo che sarebbe stato un match da 4 stelle, eppure per Dave (Meltzer) sì e molti altri lo hanno apprezzato. Però Shane non ha la stessa forza di un wrestler. E quando lo metti in una gabbia e chiudi la porta… Lì è costretto a lottare e basta, altrimenti dovrebbe farsi scappare per tutto il tempo.
Perciò se c’è la possibilità di uscire dalla gabbia il match attira di più. Ci sono molti modi per nascondere i limiti e le lacune di Shane.
Alvarez ha continuato dicendo che il match non sarebbe dovuto essere un Hell in a Cell, ma un semplice Falls Count Anywhere match. Però siccome il pay-per-view si chiama, appunto, Hell in a Cell, è stata presa questa decisione.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.