Il match tra Braun Strowman e Brock Lesnar per il titolo Universale non è stato entusiasmante per molti, ma secondo Dave Meltzer è stato Vince McMahon in persona a non volere che la lotta si spostasse al di fuori del ring e che Lesnar sembrasse il più forte possibile in vista di Wrestlemania 34.
Proprio perché il match si è svolto solo tra le corde del ring, la contesa non si è trasformata in una rissa e Lesnar ha mantenuto il titolo. McMahon ha anche voluto assicurarsi che Brock possa battere qualsiasi avversario, in 1 vs. 1, con una singola F-5.
A quanto pare “The Beast” rimarrà campione per un bel po’, così da poter arrivare a Wrestlemania e iniziare una faida da main event con il preferito di McMahon, Roman Reigns. Vince infatti vuole mantenere anche Reigns il più forte possibile, così da assicurarsi una grande faida tra i due per Wrestlemania 34.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.