Apertura di show nella mani del MizTV, con il campione Intercontinentale, che dapprima crede di avere come ospite Jason Jordan, ma poi viene sorpreso dall’arrivo di Brock Lesnar. Quindi il Magnifico, ha preso il microfono, parlando apertamente alla Bestia:
“Fammi capire, il suo cliente, il regnante, l’indiscussa Bestia Incarnata, il campione Universale, Brock Lesnar, è quotato a perdere la sua cintura a SummerSlam? Dal mio punto di vista non è tanto se lui perderà il titolo, conta di più chi sarà ad uscire da SummerSlam come campione Universale. Non dovrà nemmeno essere coinvolto in uno schienamento o una sottomissione per perdere il titolo. E’ una situazione senza precedenti, tutti noi sappiamo che questo campione imbattibile, a SummerSlam, perderà la cintura ma poi, signor Heyman, ha aggiunto che se dovesse perdere, entrambi abbandonerete la WWE. Se fossi uno che scommette, se dovessi scegliere una Superstar come co-protagonista nel mio prossimo film, punterei tutto su Roman Reigns, punterei tutto su Braun Strowman, punterei tutto su Samoa Joe, perché uno di loro se ne andrà da SummerSlam come nuovo campione Universale mentre lui, con la coda tra le gambe, dovrà tornarsene a casa. Sarà una liberazione. Vuole aggiungere qualcos’altro, avvocatucciolo?
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.